Playoff - Padova e Alessandria non si fanno male. Termina in parità la finale d'andata

BARI CALCIO SPORT

Si deciderà dunque tutto nella gara di ritorno, in programma giovedì al Moccagatta, che sancirà la quarta e ultima promossa in Serie B. Playoff - Finale d'andata. Padova-Alessandria 0-0

All’Euganeo biancoscudati e piemontesi offrono poco spettacolo, complice la tensione e la stanchezza accumulata durante una stagione interminabile.

Zero gol e poche emozioni nella finale d’andata tra Padova e Alessandria. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Forse meritavamo qualcosina in più, ora ci andiamo a giocare tutto da loro. C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. (Padova Goal)

Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. (AreaNapoli.it)

Allo stadio "Euganeo" Padova e Alessandria pareggiano per 0-0. Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. “Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. (Radiogold)

È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. (Padova Sport)