Calciomercato Roma: Bailly per la difesa, ecco l'offerta di Tiago Pinto

RomaToday SPORT

I numeri di Bailly. Dopo l'esperienza in Liga con Villareal ed Espanyol Bailly è arrivato al Manchester United nel 2016/2017 sotto richiesta esplicita di Mourinho

In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho.

Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Su altri giornali

Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. vedi letture. Dopo aver chiuso il colpo Wijnaldum, la Roma è pronta ad accelerare anche per gli ultimi due acquisti che andranno a completare la rosa di José Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il “The Sun“, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United (Siamo la Roma)

Secondo quanto riferito dal The Sun, è alle battute finali la trattativa tra la Roma e il Manchester United per Bailly. Continua incessantemente il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

Si tratta di un giocatore dal grande talento, spesso rimasto inespresso a causa degli infortuni, ma con Mourinho potrebbe ritrovare la giusta continuità. Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A breve arriverà Wijnaldum nella capitale e secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent è vicino anche l'acquisto di Bailly. Pinto sta chiudendo molte cessioni e potrebbe sbloccarsi la trattativa per l'ex Villareal e anche quella per il 'Gallo" Belotti (ForzaRoma.info)

Dopo aver chiuso l'affare Wijnaldum e trovato l'accordo per Belotti, Pinto sta lavorando per regalare il difensore centrale a Mourinho. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. (ForzaRoma.info)