Serie B: il Lecce passa a Pisa di rigore e il Monza si ferma ancora, Brocchi a -6 dal secondo posto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Lecce quindi fugge passando a Pisa grazie al rigore di Coda, mentre il Cittadella ottiene solo un 1-1 contro la Reggina.

Il Pescara rimane comunque vivissimo e chiude la prima frazione di gioco con una traversa scheggiata da Vokic dalla distanza.

Matura così la quinta partita senza sconfitta delle ultime sei giocate dalla Reggina, in evidente miglioramento da marzo in poi

Nonostante una buona prestazione rimane a secco quindi il Pisa, mentre il Lecce centra con cinismo il sesto successo consecutivo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmessaggero.it)

I risultati della giornata. Pordenone - V. Entella 3-0. Empoli - Chievo n.d. Cosenza - Cremonese 0-1. Pisa - Lecce 0-1. Ascoli - Vicenza 2-1. Monza - Pescara 1-1. Cittadella - Reggina 1-1. Reggiana - Brescia 2-2. (CityNow)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» (Calcio News 24)

Una rete del solito Massimo Coda, su rigore nella ripresa, lancia il Lecce verso la Serie A. Pareggio che serve a poco fra Cittadella e Reggiana con gli emiliani che vengono sorpassati dall’Ascoli e ora sarebbero virtualmente in Serie C. (Udinese Blog)

I salentini in verità soffrono parecchio, a Pisa, eppure colgono la 6^ vittoria di fila, nelle due categorie principali non era mai accaduto. Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr