Serie B: il Lecce passa a Pisa di rigore e il Monza si ferma ancora, Brocchi a -6 dal secondo posto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Lecce quindi fugge passando a Pisa grazie al rigore di Coda, mentre il Cittadella ottiene solo un 1-1 contro la Reggina.

Il Pescara rimane comunque vivissimo e chiude la prima frazione di gioco con una traversa scheggiata da Vokic dalla distanza.

Matura così la quinta partita senza sconfitta delle ultime sei giocate dalla Reggina, in evidente miglioramento da marzo in poi

Nonostante una buona prestazione rimane a secco quindi il Pisa, mentre il Lecce centra con cinismo il sesto successo consecutivo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Salernitana - Frosinone 1-0. Monza 52. (CityNow)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. (ilmessaggero.it)

L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. Il destino di Coda è stato per parecchio tempo legato al Bari. (BARI CALCIO)

Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. (IlPescara)