Terracina, morto 11enne investito sulle strisce pedonali

Adnkronos INTERNO

La vittima è stata portata subito all'ospedale Fiorini di Terracina ma, con l'aggravarsi della situazione, è stato trasportato nel corso della notte all'ospedale Bambino Gesù di Roma dove questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale del piccolo.

Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la mamma e la zia quando una Volkswagen Polo di colore grigio guidata da un diciottenne lo ha investito. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

In seguito gli organi di Romeo verranno donati: una scelta, quella presa dalla madre del bimbo originario di Napoli ma residente a Terracina ed orfano di padre, che consentirà di salvare la vita a qualche altro bambino. (latinaoggi.eu)

A Terracina e a Napoli i parenti di Romeo Golia si sono stretti attorno a mamma Titta per proteggerla. L'auto che ha travolto Romeo Golia è sotto sequestro. (ilmessaggero.it)

Mentre proseguono le indagini, tanti sono i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa del piccolo Romeo, che qualche anno fa aveva perso il papà. I familiari del piccolo Romeo Golia, il bimbo investito a Terracina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, hanno deciso di donare gli organi del bambino. (Nanopress)

0 Facebook Bimbo di 11 anni ucciso a Terracina, il bellissimo gesto della famiglia: “Si salverà qualche vita” La famiglia di Romeo è rinchiusa nel silenzio delle lacrime e nel dolore ai Colli Aminei, Cronaca 8 Agosto 2022 20:40 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

“Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia Nicolas avrebbe guidato sotto l’effetto di droga venerdì sera, quando il 18enne ha travolto Romeo Golia a Terracina (Internapoli)

Questo invece il testo completo della nota della parrocchia:. Carissimi fedeli,. la nostra Comunità Parrocchiale, come una famiglia, si stringe calorosamente attorno alla famiglia Golia. (Fanpage.it)