Incidente sul Raccordo: cosa è successo

Incidente sul Raccordo: cosa è successo
TerzoBinario.it INTERNO

Una di queste è stata trasportata dall’elicottero Ares 118 al Policlinico Gemelli, le altre al San Giovanni

L’intervento dei pompieri ha permesso l’estrazione di due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone nelle rispettive autovetture.

Incidente sul Raccordo.

Alle ore 15 di venerdì 11 giugno.

(TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, domenica 13 giugno, complice anche la bella giornata di sole e la "quasi" zona bianca sono purtroppo moltissime le segnalazioni di incidenti sulle strade di Como e provincia L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. (QuiComo)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. (La Gazzetta di Mantova)

L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. Il motociclista e la sua passeggera sono sono stati portati a Cattinara dagli operatori sanitari, intervenuti con l'ambulanza. (TriestePrima)

Incidente stradale tra una moto e un'auto: arriva l'elisoccorso

Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio poco dopo le 15 sul Grande raccordo anulare di Roma al Chilometro 31.300 della corsia interna, direzione Romanina. (leggo.it)

Non sarebbero in pericolo di vita ma si teme per le condizioni del centauro che nell’impatto avrebbe perso anche il casco. Uno schianto si è verificato infatti intorno alle 23.30 in via Nuova San Rocco, altezza deposito Garittone, nei pressi del bosco di Capodimonte. (Teleclubitalia.it)

Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. (Settenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr