Radu sempre più vicino alla Cremonese, come lui anche un altro dell’Inter – CdS

Inter-News SPORT

Restano da risolvere, invece, le situazioni legate a Dalbert e Lazaro, rientrati dai prestiti di Cagliari e Benfica

Radu sempre più vicino alla Cremonese, come lui anche un altro dell’Inter – CdS. Radu, ancora poco e sarà ufficialmente un nuovo portiere della Cremonese.

ACCORDO VICINO – Ionut Radu è sempre più vicino alla Cremonese.

Già nei prossimi giorni il portiere è atteso in città per le visite mediche dopo aver raggiunto un accordo totale con il club. (Inter-News)

Su altre testate

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. (Voce Giallo Rossa)

RIVOLUZIONE – L’Inter si prepara a salutare Milan Skriniar. Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. (Inter-News)

Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. Skriniar a Parigi inizia a prendere forma, sebbene manchi ancora l’accordo tra i due club. (Inter-News)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli emissari del club francese sono in città per chiudere definitivamente la trattativa. Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus (Calcio In Pillole)

Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

Operazione in dirittura d’arrivo, con un ulteriore rialzo potrebbe arrivare il sì dell’Inter al PSG Skriniar verso l'addio all'Inter. (TUTTO mercato WEB)