Schianto spaventoso: auto esce dallo stop, biker vola sull'asfalto per 100 metri

Schianto spaventoso: auto esce dallo stop, biker vola sull'asfalto per 100 metri
BresciaToday INTERNO

le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita.

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

A nulla sono valsi i soccorsi: la vittima non ha reagito alle manovre di rianimazione. Una motocicletta e un’auto si sono urtate: nello scontro, la moto ha iniziato una carambola mortale trascinando con se il centauro, Nicola Fanizza di 37 anni, e ha preso fuoco. (Corriere della Sera)

Schianto fatale a Montirone. Drammatico incidente nella tarda serata di lunedì a Montirone, dove un uomo di 37 anni ha perso la vita. Ricoverata in gravi condizioni invece la 22enne che è stata trasportata al Civile di Brescia con l'elisoccorso. (Prima Brescia)

Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Lo schianto e lo strazio, la Sicilia piange un altro 17enne, è Leonardo Lombardo

Una catena social per affidare i bambini di una donna finita in prognosi riservata dopo un incidente stradale avvenuto ieri, a Roma, sulla via Laurentina. Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre due auto, mentre quella della donna romena ha visto l'airbag attivarsi. (RomaToday)

L’ennesimo incidente stradale vede la morte di un 17enne, Leonardo Lombardo. Il ragazzo è morto nello scontro, avvenuto intorno alle 4.25, tra lo scooter, che guidava, e una moto. (Diretta Sicilia )

L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. (MessinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr