L'Orologio - L'Inter non indispensabile dei reietti vince il derby. Lautaro conferma: è l'anno del Toro

Fcinternews.it SPORT

Te l'ho detto!

"Te l'ho detto!

Intanto, però, il business non rilevante si gode il derby e il primato e nei 45' che vi proponiamo possiamo analizzare nel dettaglio quanto accaduto e quanto accadrà

La copertina se la prende Lautaro con la doppietta decisiva, a lui (forse?)

In conclusione c'è stato anche il tempo di parlare della situazione societaria o meglio di come viene affrontata mediaticamente la questione relativa all'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La considero la partita più importante dell’anno fino ad oggi perché questo derby contava davvero tanto sia a livello di classifica sia a livello psicologico. Racchiuso in questi due nomi c’è tutto Conte, c’è tutta la sua passione e tutto il suo lavoro (Calciomercato.com)

Fra i giocatori che non ha brillato nella squadra rossonera spunta anche quello di Davide Calabria, terzino destro del Milan classe 1996. Davide Calabria, terzino destro del Milan di Stefano Pioli, potrebbe lasciare i rossoneri al termine di questa stagione. (Calcio mercato web)

Nessun allarmismo dunque: il numero 11 rossonero sarà a disposizione già in Europa League contro la Stella Rossa. Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. Nell’immediato post-partita del derby Milan-Inter, Stefano Pioli ha spiegato il perché della sostituzione di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Conte ha migliorato tutti i suoi giocatori. Si è sempre tenuto stretto chi rinnovava il sacrificio e l’umiltà dei Giaccherini e dei Padoin. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria sul Milan, in molti hanno ipotizzato l'inizio di una fuga scudetto per l'Inter. La vedo favorita anche perchè l'Inter gira bene, la rosa è la più completa di tutte. (Tutto Juve)

Uno di questi potrebbe però sfumare: parliamo del difensore centrale dell’Atletico Madrid, ovvero Stefan Savic. Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, infatti, il difensore centrale serbo potrebbe presto approdare al Tottenham di Jose Mourinho. (Calcio mercato web)