Probabile formazione Udinese, c'è Scuffet

Probabile formazione Udinese, c'è Scuffet
Tutto Juve SPORT

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions.

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Presenti il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, il commissario per l’emergenza il generale Figliuolo, il presidente della Protezione civile Fabrizio Curcio, l’assessore alla Sanità per la Regione Lazio Alessio D’Amato. (LaPresse)

I bianconeri partono da Caselle per tornare alla vittoria dopo lo stop della scorsa giornata, il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

In attacco - senza Llorente, Nestorovski, Braaf, Pussetto e Deulofeu - coppia d'attacco obbligata con Pereyra alle spalle di Okaka. In difesa torna Danilo con Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini con Bonucci ancora in panchina (Fantacalcio ®)

Udinese, i convocati di Gotti: Llorente recupera per la Juventus

Andrea Pirlo sa bene che non ci sono possibilità di sbagliare alla Dacia Arena. Non c’è tempo di pensare a queste cose, bisogna rimanere concentrati per guadagnarsi la Champions League”. (La Gazzetta dello Sport)

LA SUA SITUAZIONE – «Io sto bene, ho parlato con la proprietà quando è venuta. FINALE DI STAGIONE – «Siamo consapevoli che il momento sia molto importante: abbiamo 15 punti da conquistare più la Finale di Coppa Italia (Calcio News 24)

Luca Gotti ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida contro la Juventus. Ecco la lista. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr