Eurovision 2022, Mahmood e Blanco cantano “Brividi” con la band ucraina: il gesto che ha conquistato tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Italia e Ucraini stretti insieme sulle note di "Brividi".

APPROFONDIMENTI LA FINALE Eurovision 2022, Damiano David dei Maneskin arriva con le stampelle:. CYBER Eurovision 2022, hacker pro-Putin (che hanno attaccato l'Italia).

Su Instagram hanno pubblicato un video in cui cantano il loro brano "Brividi" , insieme ai Kalush, la band ucraina in gara all'Eurovision.

Ad un passo dalla finalissima dell'Eurovision, Mahmood e Blanco mettono da parte la competizione in corso e lasciano spazio alla solidarietà. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Torino, Blanco e Mahmood di notte sul monopattino elettrico: inseguiti dai fan. Blanco e Mahmood, in due a bordo dello stesso monopattino elettrico: Blanco alla guida e Mahmood subito dietro. Il video è stato anche ripreso dagli stessi cantanti con una diretta instagram sul profilo di Blanco. (Video)

Il remix di Brividi si aggiunge alla corposa lista di brani che hanno fatto ballare ogni angolo del pianeta, facendo collezionare ai Meduza numeri da capogiro: dalle più recenti My Love – Remix del singolo di Florence + The Machine – passando per Bad Habits in collaborazione con Ed Sheeran, fino ad arrivare alle popolarissime Paradise (ft. (ZON)

Tant’è che, nel corso della seconda semifinale, è stato decretato che il cantante veronese non meritasse di andare avanti. Eurovision, si mette male per Mahmood e Blanco. Ora, a gran sorpresa, le quote sono cambiate nuovamente. (Il Veggente)

Ucraina all'Eurovision Song Contest: standing ovation per la Kalush Orchestra. Missione quasi impossibile per- tutte a 150 - coneda 200, davanti all'a 250 e allaa 300. Anzi, Mahmood, rincarando la dose ha aggiunto: "L'unico avversario che temiamo siamo noi stessi, se facciamo un'esibizione brutta sarò arrabbiato con me stesso per un anno" (la Repubblica)

“È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. “Molto bello”, ha detto Victoria. (Liberoquotidiano.it)

I due artisti italiani, accompagnati al pianoforte dall'onnipresente Michelangelo, hanno cantato il brano che per l'occasione si è arricchito della musica del flauto degli ucraini qualificatisi alla finalissima in programma domani sabato 14 maggio. (Gazzetta del Sud)