Faida fra trapper, Simba La Rue resta in carcere, ma il gip chiede la perizia sulla gamba ferita nell’aggressione

Faida fra trapper, Simba La Rue resta in carcere, ma il gip chiede la perizia sulla gamba ferita nell’aggressione
Corriere Milano INTERNO

«All’esito di tale consulenza la posizione dell’indagato sotto il profilo dello status libertatis potrà essere rivalutata», si legge nell’ordinanza

di Redazione Milano. Il gip Guido Salvini ha respinto l’istanza di revoca della misura cautelare del cantante, ma ha disposto una consulenza medico-legale per verificare la compatibilità con il regime carcerario. Tuttavia, il giudice ha disposto una consulenza medico-legale per valutare la compatibilità con la detenzione a San Vittore alla luce delle sue condizioni di salute per i gravi problemi alla gamba dovuti all’aggressione subita la notte del 15 giugno a Treviolo, in provincia di Bergamo (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicità. Un discorso che non vale per gli altri che sembrano dare la caccia al trapper veneto. "La versione dell'incontro casuale appare estremamente improbabile in quanto quella sera Baby Touchè aveva pubblicizzato su Instagram una sessione musicale in quel luogo", scrive il gip. (La Sicilia)

Milano, 4 ago. Lo ha deciso il gip di Milano Guido Salvini secondo il quale "non appare allo stato credibile" la descrizione di quanto accaduto lo scorso 9 giugno in via Boifava. (La Sicilia)

Il trapper Simba La Rue resta in carcere insieme ai tre presunti complici del sequestro di persona ai danni del 'rivale' Baby Touchè. Nuova operazione alla gamba. Non è detto, comunque, che Simba La Rue resti ancora a lungo in carcere (MilanoToday.it)

Faida fra trapper, Simba La Rue al giudice: «È stata una montatura per ottenere clamore sui social»

Il ragazzo, qualora venisse confermata questa tesi, potrebbe rischiare di essere accusato di simulazione di reato. Cosa rischiano Simba La Rue e la sua gang se il sequestro di Baby Touché fosse falso Simba La Rue, durante l’interrogatorio di garanzia, ha sostenuto che non sia avvenuto alcun sequestro di Baby Touché, ma che tra i due ci fosse un accordo. (Fanpage.it)

Bassetti: “Covid sarà una delle tante cause di morte”/ “Nel 2021 era al 3° posto”. Una scelta che è stata poi sposata anche dagli altri interrogati «a conferma di indagini ben fatte e di posizioni ben definite. (Il Sussidiario.net)

Secondo Simba La Rue, tutto è degenerato quando è stato accoltellato a Padova il suo braccio destro, Carter Gapea Ho fatto una grande cavolata, è stata la prima e ultima volta che ho preso una pistola». (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr