Kevin Owens di nuovo tagliato dalla WWE a SmackDown: cosa sta succedendo

Kevin Owens di nuovo tagliato dalla WWE a SmackDown: cosa sta succedendo
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

In tal senso è importante ricordare che la WWE ha cambiato le clausole di diversi contratti durante la pandemia e che l'accordo di Kevin Owens scadrà nel gennaio del 2022

Kevin Owens e i misteri sul suo contratto con la WWE. La WWE ha infatti preferito concedere un minutaggio molto lungo a Edge e Seth Rollins, ma anche ai segmenti conclusivi che hanno visto come protagonista Roman Reigns, a discapito di una stella comunque rilevante del proprio roster come Kevin Owens. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

I cinematic match e la Final Deletion. Hardy ha poi parlato del suo lavoro con i cinematic match, e ha risposto ad alcune domande sul periodo in cui ha interpretato il personaggio di Brother Nero al fianco di suo fratello Matt: “Oh, sì. (Zona Wrestling)

Il contratto di Owens è stato già rinegoziato? Inizialmente si credeva che il contratto della superstar canadese scadesse nel gennaio 2023, ma nuove e insistenti news lascerebbero intendere tutt’altro. (Zona Wrestling)

La redazione di The Shield Of Wrestling augura ai novelli sposi i migliori auguri. Se la vita professionale procede verso nuove mete quella privata ha avuto un’importante scossa nell’ultimo week end. Doudrop sui suoi canali social ha annunciato di essersi sposata questo sabato. (The Shield Of Wrestling)

Jonathan Coachman parla di Vince McMahon

Da quel momento, ingoiò il suo orgoglio e contattò la federazione per un ritorno, ma gli fu detto che Vince McMahon non lo voleva nuovamente nella compagnia. Brock sfoggia una spada tatuata sul petto, che punta verso il collo. (Zona Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Perché CM Punk non voleva tornare in WWE? (The Shield Of Wrestling)

Jonathan Coachman chiude definitivamente le porte alla WWE. Nonostante abbia rivelato di aver insistito duramente per ottenere il denaro che gli spettava, i funzionari della WWE gli dissero che la XFL era un’altra società e che per tale motivo ne avrebbe dovuto parlare direttamente con Vince McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr