La carica di Florenzi: "In questo anno siamo cresciuti: daremo tutto all'Europeo"

TUTTO mercato WEB SPORT

La carica di Florenzi: "In questo anno siamo cresciuti: daremo tutto all'Europeo". vedi letture. Da Euro 2020 a Euro 2020.

E' un bel periodo, non solo per me ma per tanti in Nazionale.

Risponde Alessandro Florenzi nel corso della conferenza stampa a -3 da Italia-Turchia dal Media Centre di Coverciano.

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte (CalcioMercato.it)

In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. (Pagine Romaniste)

Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. Lascia perplesso come doti da allenatore. (Voce Giallo Rossa)

Poi sul ritorno del 25% dei tifosi ha aggiunto: "Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. (ForzaRoma.info)

Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. (Pagine Romaniste)