La carica di Florenzi: "In questo anno siamo cresciuti: daremo tutto all'Europeo"

La carica di Florenzi: In questo anno siamo cresciuti: daremo tutto all'Europeo
TUTTO mercato WEB SPORT

La carica di Florenzi: "In questo anno siamo cresciuti: daremo tutto all'Europeo". vedi letture. Da Euro 2020 a Euro 2020.

E' un bel periodo, non solo per me ma per tanti in Nazionale.

Risponde Alessandro Florenzi nel corso della conferenza stampa a -3 da Italia-Turchia dal Media Centre di Coverciano.

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi ha parlato in conferenza stampa l'esterno della Nazionale e della Roma Alessandro Florenzi. Da calciatore ti entrava diretto nella testa: spero diventi presto allenatore, essere allenato da lui sarebbe davvero fico (Il Romanista)

Lo Special One agli inizi di luglio sbarcherà nella capitale per prendere confidenza con Trigoria, poi il 6 luglio comincerà il ritiro della squadra al Fulvio Bernardini per preparare la nuova stagione. (Corriere dello Sport.it)

Insomma, c'è fermento in casa Roma per accogliere il tecnico, che valuterà i giocatori in ritiro e continuerà a dare indicazioni per il mercato. (Calciomercato.com)

Mourinho si rimette in forma per la Roma, i tifosi: “Hai già corso più di Pastore”

Difficile vedere Verratti in campo già al debutto contro la Turchia venerdì, molto probabile invece ritrovarlo tra i titolare nella seconda partita dell’Italia contro la Svizzera. Marco Verratti ha quasi recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio: ecco quando l’Italia potrà averlo a disposizione. (Calcio News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte (CalcioMercato.it)

La nuova Special Roma nascerà ufficialmente il 6 luglio. José Mourinho va di corsa per la sua Roma. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr