MotoGP. Marc Marquez: “Tornerò, ma non so quando”

MotoGP. Marc Marquez: “Tornerò, ma non so quando”
Più informazioni:
Moto.it SPORT

Per la prima volta nella mia carriera devo stare senza moto per tanti mesi e quando tornerò non potrò essere al 100%.

“Solitamente, quando inizia la stagione, l’obiettivo è il titolo mondiale, lavorare sui dettagli.

Il 2020 è stato lungo e duro, adesso sto seguendo quello che dicono i dottori e il mio corpo, ma non so quando sarò pronto.

Non posso dire ogni giorno, ma ogni settimana mi sento meglio, sono ottimista di poter tornare il prima possibile, ma non so quando”. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda Marc Marquez, la stagione 2021 rappresenta un nuovo inizio. Pol Espargaro: “La preparazione di questa stagione è stata una delle più emozionanti della mia carriera, è stato come aspettare la mia prima stagione o il mio debutto in MotoGP. (MotoriNoLimits)

Bisogna replicare ciò che fa Marc e tutto in un arco di tempo molto breve, non posso aspettare metà stagione”. Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente (Motorsport.com, Edizione: Italia)

È andata spesso bene per la felicità di tutti, questa volta no e mi servirà sicuramente da lezione. Adesso so che è meglio raccogliere due o tre opinioni, sedersi con calma e valutare le opzioni a disposizione prima di agire”. (FormulaPassion.it)

MotoGP, presentata la Honda. Marquez: "Lavoro per tornare a guidare la moto in sicurezza"

Durante questo periodo, ho fatto molti test per scoprire se c’era un’infezione o meno. Il nervo andava bene, gli abbiamo dato tempo, poi mi hanno operato una seconda volta, mi hanno anche aperto il ginocchio per fare un innesto vascolarizzato, perché in questo modo hanno fatto . (Zazoom Blog)

Da un lato il nuovo Marquez, dall'altro le aspettative di Espargaro: prima uscita della nuova coppia del team Repsol Honda, che ha svelato ieri le moto con cui affronterà il Mondiale 2021. La competitività dovrebbe riacquistarla dopo qualche gara, quando si sentirà di nuovo sicuro, naturale e non sforzato, indemoniato senza paura (Sky Sport)

L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr