Non c'è tempo per rammaricarsi, la Champions va conquistata a Bergamo senza dover chiedere favori all'Atalanta

Non c'è tempo per rammaricarsi, la Champions va conquistata a Bergamo senza dover chiedere favori all'Atalanta
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Le lacrime che a stento trattiene Paredes a fine partita davanti ai microfoni, provando a spiegare perché la Roma non è andata in finale di Europa League, rappresentano la maggior parte dei tifosi giallorossi. Alla BayArena torna quel "mai 'na gioia" che si ripropone ciclicamente nella storia del club. Una beffa diversa da quella di Budapest di un anno fa, una beffa che ricorda molto quella di Roma-Slavia Praga del '96. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

L’azione che ha portato al calcio d’angolo del Bayer Leverkusen da cui è scaturito l’autogol di Mancini è una perfetta sintesi della partita di ieri sera e del perché, alla fine, la Roma non ce l’abbia fatta a completare la rimonta. (L'Ultimo Uomo)

"L'umore non è dei migliori, non li vedo felici. Vincere vorrebbe dire ottenere un vantaggio anche negli scontri diretti (1-1 all'andata) e diventare così padroni del proprio destino. (LAROMA24)

La rivincita del Bayer Leverkusen. Dopo la sconfitta della passata stagione, la formazione di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e fresca di titolo di Bundesliga, questa volta supera la Roma nel doppio confronto di Europa League e vola in finale a Dublino, dove il 22 maggio affronterà l’Atalanta. (Goal Italia)

Bayer Leverkusen-Roma 2-2, l'analisi tattica della semifinale di Europa League | L'Ultimo Uomo

Il tecnico della Roma, Daniel De Rossi, nel post-partita del 2-2 contro il Bayer Leverkusen, ha fatto i complimenti agli avversari (Pianeta Milan)

Il 2-2 vale comunque la finale di Europa League per il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che addirittura tiene salvo il record di imbattibilità stagionale con il 2-2 di Stanisic nel finale. Ecco le immagini della sfida. (Fantacalcio ®)

Alcuni calciatori a fine partita hanno criticato lo stile della Roma e dei componenti della squadra, a cominciare da Frimpong: “Hanno parlato molto, per questo è stato bello batterli. Abbiamo subito due rigori che non ho capito, ma noi eravamo la squadra migliore e la squadra migliore ha vinto“. (Giallorossi.net)