Regionali, Giorgia Meloni domani a Catanzaro - VIDEO

Corriere della Calabria INTERNO

C’è grande attesa per l’arrivo domani in Calabria della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che sarà in piazza a Catanzaro per un comizio per lanciare la campagna elettorale del partito per le amministrative.

«Una prova di grande attenzione e affetto di Giorgia Meloni verso la Calabria – aggiunge – che ci apprestiamo a governare insieme a Roberto Occhiuto con uomini e donne di valore, grazie a liste che abbiamo voluto costruire puntando su trasparenza, identità, rinnovamento e la volontà di valorizzare l’ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra in questa difficile legislatura regionale»

Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. (Corriere della Calabria)

Su altri giornali

Siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni ma io per esempio non rivendico niente prima del voto” Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro (Zoom24.it)

«Io non rivendico niente prima del voto perchè voglio chiedere ai calabresi cosa ne pensano e quale debba essere il peso di Fratelli d’Italia» ha spiegato. «Io penso che queste cose si decidono all’indomani del voto, penso che parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini». (LaC news24)

Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini (9 colonne)

Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge". Ad esempio l’aver letto che, in periodo Covid, la Calabria è stata la prima regione per quantità e velocità di risorse aggiuntive stanziate alle imprese" (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno (Fantapol News)

“L’unità del centrodestra in Calabria non è mai stata messa in discussione, ci sono state delle fasi nelle quali chiaramente si discute, si litiga. “Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)