Arsenal scatenato, Lokonga libera Xhaka. Presto Mourinho avrà il suo nuovo centrocampista

Arsenal scatenato, Lokonga libera Xhaka. Presto Mourinho avrà il suo nuovo centrocampista
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Arsenal scatenato, Lokonga libera Xhaka.

Niente barzellette, è soltanto il calcio internazionale che sta per regalare a José Mourinho il prossimo colpo.

Poi, l’Arsenal scatenato di questa sessione cercherà comunque un altro innesto, intensificando il pressing per Nuno Tavares del Benfica.

Un motivo in più, tra un centrocampista arrivato e altri due nel mirino, per dare il via libera a Xhaka, direzione Trigoria

Presto Mourinho avrà il suo nuovo centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Di questi 11 milioni, 4.4 saranno versati nelle casse del Nacional, club precedentemente proprietario del ragazzo a cui spettava il 40% della futura rivendita del ragazzo. Vina alla Roma, le cifre dell'accordo. (Fantacalcio ®)

Arriva Viña. Insomma, su quella corsia sinistra, in cui scalpita anche il baby Calafiori, adesso lo Special One potrebbe stare tranquillo, in attesa del ritorno di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Con una foto dell’allenamento di oggi – che ha visto anche la partitella contro la Pro Vercelli – il giocatore nerazzurro ha voluto mostrare ancora una volta (semmai ce ne fosse bisogno) la sua carica. (Inter-News)

Roma regina del mercato: Tiago Pinto annuncia Vina, Mourinho aspetta Xhaka

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic PRIMA SQUADRA – Smalling: “Con Mourinho spero di poter vincere come allo United” ALLENAMENTI – Trigoria, gran gol di Borja Mayoral nell’allenamento odierno (VIDEO) CALCIOMERCATO – Occhi su Marcos Senesi, può arrivare se parte Smalling. (Siamo la Roma)

Questa mattina intanto la Roma volerà a Trieste, dove alle 19.30 scenderà in campo al Nereo Rocco contro la Triestina (diretta Sportitalia) I) - Mai abbassare la guardia, soprattutto con un calciomercato in corso e una città ansiosa di conoscere le strategie della Roma. (LAROMA24)

E proprio in Portogallo, Mourinho aspetta il centrocampista svizzero, per il ritiro in Algarve: la trattativa, anche questa, procede spedita Roma regina del mercato: Tiago Pinto annuncia Vina, Mourinho aspetta Xhaka. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr