Arsenal scatenato, Lokonga libera Xhaka. Presto Mourinho avrà il suo nuovo centrocampista

TUTTO mercato WEB SPORT

Arsenal scatenato, Lokonga libera Xhaka.

Niente barzellette, è soltanto il calcio internazionale che sta per regalare a José Mourinho il prossimo colpo.

Poi, l’Arsenal scatenato di questa sessione cercherà comunque un altro innesto, intensificando il pressing per Nuno Tavares del Benfica.

Un motivo in più, tra un centrocampista arrivato e altri due nel mirino, per dare il via libera a Xhaka, direzione Trigoria

Presto Mourinho avrà il suo nuovo centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“. Sarà un onore essere allenati da Mourinho”. (Pagine Romaniste)

E la volta buona sta per arrivare pure grazie al passo in avanti della Roma disposta ad arrivare a 18 milioni. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". (ForzaRoma.info)

Su quella corsia, dove scalpita anche Calafiori, Mourinho ora è più tranquillo aspettando il ritorno di Spinazzola. Sgasa via quando le domande sembrano una intervista virando su Icardi, il sogno dei tifosi, e il ritorno di Totti. (LAROMA24)

La conferma è arrivata direttamente da Tiago Pinto ieri pomeriggio davanti ad un gruppetto di tifosi. 11 milioni più 3 di bonus per il terzino uruguaiano, che firmerà un quinquennale da 1.2 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. Qualche ora dopo ha smorzato ufficiosamente (LAROMA24)

Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito. (AreaNapoli.it)