Brahim Diaz al centro del Milan | Si lavora al riscatto anticipato

Brahim Diaz al centro del Milan | Si lavora al riscatto anticipato
MilanLive.it SPORT

Ormai personaggio centrale nel Milan odierno, Brahim Diaz potrebbe essere riscattato già con largo anticipo dal Real.

I numeri e le prestazioni di Brahim Diaz nella stagione appena iniziata sono esaltanti.

Leggi anche:. Ostacolo Real Madrid: c’è l’opzione del contro-riscatto. La situazione contrattuale di Brahim Diaz è la seguente

Non a caso, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il Milan sta seriamente pensando di esercitare con netto anticipo il riscatto definitivo di Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ora vuole blindare Brahim Diaz, per non rischiare di perderlo nel mercato tra due anni. Stefano Bressi. Non solo nuovi acquisti dal mercato in casa Milan, ma anche rinnovi o simili. (Pianeta Milan)

Scenario che potrebbe materializzarsi, a giudicare dalle prestazioni di Brahim: strappare un suo sì per votare rossonero sin da subito è il tentativo che farà il Milan. Le ottime prestazioni di Brahim Diaz stanno spingendo il Milan a rivalutare la trattativa con il Real Madrid ed anticiparne l’acquisto. (Milan News 24)

Brahim Diaz e la sua situazione meritano un approfondimento, ne parla La Gazzetta dello Sport: “Gli accordi con il Real prevedono infatti che lo spagnolo resti in prestito a Milano anche per la prossima stagione, poi si tireranno le somme: il Milan potrà riscattarlo per 22 milioni, ma il Madrid potrebbe riportarlo alla base versandone 5 ai rossoneri. (SOS Fanta)

“Vi svelo perché resto al Milan”: l’annuncio è arrivato in diretta tv

Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo: giocare bene, aiutare la squadra, e poi essere chiamato per la Spagna, che sarebbe un orgoglio. (Milan News)

Con tanti saluti ad Hakan, nei confronti del quale i tifosi stanno allestendo un leggerissimo dissenso per il primo derby disponibile. Piano di riscatto — Brahim ha cancellato, triturato, fatto a pezzi Calhanoglu nel cuore della tifoseria. (La Gazzetta dello Sport)

Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo Milan, Brahim Diaz è felice e sogna… la Spagna. Il cammino dei rossoneri verso la solidità è iniziato a metà dello scorso campionato e prosegue nel migliore dei modi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr