Brahim Diaz al centro del Milan | Si lavora al riscatto anticipato

MilanLive.it SPORT

Ormai personaggio centrale nel Milan odierno, Brahim Diaz potrebbe essere riscattato già con largo anticipo dal Real.

I numeri e le prestazioni di Brahim Diaz nella stagione appena iniziata sono esaltanti.

Leggi anche:. Ostacolo Real Madrid: c’è l’opzione del contro-riscatto. La situazione contrattuale di Brahim Diaz è la seguente

Non a caso, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il Milan sta seriamente pensando di esercitare con netto anticipo il riscatto definitivo di Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la società rossonera sta lavorando per strappare il sì del giocatore (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. (Calciomercato.com)

Sento la fiducia in me e anche quella nel team è incredibile. La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Brahim Diaz si possono già intravedere delle differenze legate alla maturità raggiunta dal gruppo: “Rispetto all’anno scorso, gioco di più. Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz. (SerieANews)

Diaz sul rendimento e lo score personale. “Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. (Fantacalcio ®)