Napoli, niente più alternanza in attacco: Osimhen s'è preso la maglia da titolare

TUTTO mercato WEB SPORT

Sei reti dal ritorno in campo, dopo il colpo alla testa a Bergamo, per una media di un gol ogni 93' ed in generale otto gol in campionato in appena 1246 minuti.

Tre gol nelle ultime tre partite, con il primo subentrando contro la Lazio.

Le ultime due sfide contro Torino e Cagliari hanno confermato quella che da tempo era molto più di una sensazione, ovvero la necessità per la squadra di avere come terminale offensivo Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla così di Osimhen che sta attraversando un ottimo momento di forma: "Non si crederà, ma a tenere su il gruppo, ci sta pensando Victor Osimhen. Si, proprio lui, uno tra i più giovani dello spogliatoio. (Tutto Napoli)

Bruno Giordano, storico centravanti del Napoli, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport: "Osimhen? È molto veloce, in progressione è difficile da fermare. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è il calciatore più in forma del Napoli, Gennaro Gattuso spera fortemente nel nigeriano in questo difficile finale di stagione. "Victor ha giocato 555 minuti nelle ultime 10 partite, cioè quelle disputate consecutivamente dopo aver superato la lunga serie di infortuni. (AreaNapoli.it)

Dopo diverse partite saltate in questa stagione per il problema alla spalla, nessun infortunio di Osimhen è da sottovalutare. Nel primo caso si pensava potesse essere una cosa di poco conto, ma con il tempo la situazione è peggiorata e l'attaccante nigeriano è stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. (Fantacalcio ®)

In questo lasso temporale ha segnato 6 gol (3 nelle ultime 3 gare), per la media straordinaria di una rete ogni 92’. Napoli Calcio - Victor Osimhen era uscito alla mezzora della sfida contro il Cagliari, a causa di un taglio alla testa immediatamente suturato. (CalcioNapoli24)

Vincere 1-0 non è una vergogna e non può esserlo assolutamente, tre punti sono pur sempre tre punti. Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, gli azzurri la seconda rete l'avevano trovata proprio con Osimhen e tutt'ora il rammarico è palpabile (AreaNapoli.it)