Roma, Torre Angela, va a fuoco e crolla solaio di una palazzina: tre feriti, uno è grave

Corriere della Sera INTERNO

In codice rosso al Sant’Eugenio il proprietario dell’appartamento dove è avvenuto lo scoppio.

Due vicini di casa, sullo stesso piano, risultano contusi.

In azione anche il 118 per il soccorso degli inquilini scesi in strada, mentre la polizia municipale ha chiuso le strade di accesso al luogo dell’esplosione.

Sono intervenuti i carabinieri della compagnia Casilina e della stazione Tor Bella Monaca che hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica (Foto Barsoum/LaPresse)

A causa dell’esplosione e del conseguente incendio nell’appartamento all’ultimo piano di una palazzina di tre nella zona di Torre Angela si è verificato il crollo di una parte del solaio della casa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Non è stato un incidente: non c’era nessun guasto delle condutture. (ilmattino.it)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 21:23 (leggo.it)

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. Il ragazzo ha raccontato che, mentre facevano colazione, hanno sentito un boato, pensando ad un terremoto. (Fidelity News)

Le indagini vertono su un’altra ipotesi: sembrerebbe non essere stato un incidente quello accaduto nella mattinata di martedì. È emerso che l’uomo si era da poco lasciato con la sua compagna e, quest’ultima, ascoltata da carabinieri, avrebbe segnalato alcuni episodi di stalking. (Radio Roma)

Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. Gli altri feriti. Ci sono altri due feriti, oltre al proprietario dell'appartamento interessato. Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. (ilmessaggero.it)