Inter, sette giorni per il sì di Brozovic: nuovo incontro dopo il Venezia, fumata bianca in arrivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il primo confronto di una settimana fa, definito costruttivo da tutte le parti, la svolta è attesa dopo la partita contro il Venezia: nuovo summit in agenda, può essere quello della fumata bianca

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'Inter conta di ottenere entro la prossima settimana l'ok del centrocampista croato al rinnovo del contratto.

Inter, sette giorni per il sì di Brozovic: nuovo incontro dopo il Venezia, fumata bianca in arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi. ), con un prezzo più elevato (InterLive.it)

Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. Settimana da ricordare quella di Simone Inzaghi. L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione (Calciomercatonews.com)

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani, venerdì 26 novembre, con il mercato dell'Inter in primo piano. Alessandro De Felice. "Priorità Brozovic". EDICOLA TS / Inter, priorità Brozovic: stretta per il rinnovo. (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. (SerieANews)

Marcelo Brozovic, grande protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi, aspetta ancora la proposta giusta per rinnovare il contratto. Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori soprattutto all'estero. (fcinter1908)

Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr