L'accessorio Apple che farà impazzire gli ipocondriaci

Gli ipocondriaci di tutto il mondo potranno disporre di uno strumento irrinunciabile: un iPhone che farà il termometro.

Proprio così, le prossime generazioni di iPhone potrebbero vedere in dotazione un sensore integrato che permetterà di usare lo smartphone come un termometro.

La notizia sta rimbalzando dagli USA, dove è stato scoperto un brevetto Apple presentato addirittura il 30 marzo del 2018 e approvato definitivamente il 12 gennaio 2021. (il Giornale)

Su altre fonti

L’Always On Display starebbe finalmente per arrivare sul nuovo iPhone 13. Dopo aver visto le versioni ‘dummy phone’ degli iPhone 13, adesso arriva una nuova indiscrezione secondo la quale l’Always On Display, la nota funzione che permette di visualizzare l’orario e le notifiche quando lo schermo del dispositivo è spento, sarà introdotto da Apple sul suo nuovo smartphone in uscita ad autunno. (DR COMMODORE)

I danni al polo industriale appaiono limitati, secondo Foxconn Technology Group, la società che gestisce i tre stabilimenti cinesi che producono più della metà degli iPhone di tutto il mondo. Sul social network cinese Weibo, il Ceo di Apple Tim Cook ha dichiarato che l’azienda contribuirà con donazioni ai piani di soccorso messi in atto nell’area. (Corriere Quotidiano)

La promozione è disponibile in tutti punti vendita e anche online a questo indirizzo, ma avrà termine a breve. Fonte: MediaWorld (Gametimers)

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è dotato di una display Super Retina XDR da 6,1″ con True Tone e con un design interamente in vetro e acciaio inossidabile chirurgico, resistente all’acqua e alla polvere (classificato IP68, la migliore del settore). (Spaziogames.it)

Apple è relativamente nuova al settore 5G rispetto ad aziende rivali come Samsung Electronics e Oppo, avendo lanciato i suoi primi telefoni abilitati alla tecnologia 5G, la linea di iPhone 12, soltanto alla fine dell’anno scorso. (Benzinga Italia)

I nuovi iPhone 13 quindi secondo questa indiscrezione saranno i primi smartphone dell’azienda a proporre una versione con 1 TB di spazio di archiviazione. Il nuovo iPhone 13 avrà certamente il nuovo e più potente processore A15, che è già in produzione (Centro Meteo italiano)