Europa League: la classifica del Napoli nel Gruppo C

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

I russi hanno gli scontri diretti a favore dato che lo Spartak ha battuto il Napoli anche allo stadio Maradona.

Gli azzurri possono ancora qualificarsi al prossimo turno, ma dovranno battere il Leicester in casa allo stadio Diego Armando Maradona, nell’ultima giornata del Gruppo C.

Ecco la classifica del Gruppo C

Il Napoli perde con lo Spartak Mosca in Europa League.

La classifica momentanea del Gruppo C vede gli azzurri secondi dietro lo Spartak Mosca che riapre le chance di qualificazione battendo il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rui Vitoria. NAPOLI(4-2-3-1):Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens Ritorna tra i pali dal primo minuto Alex Meret. (MondoNapoli)

Azzurri alle prese con la difficile trasferta di Mosca, il match con lo Spartak rappresenta un vero e proprio match point. Scarica la nostra App (Footballnews24.it)

Il Napoli perde con lo Spartak Mosca per 2-1, gara valida per l’Europa League. Spartak Mosca-Napoli: tabellino. SPARTAK MOSCA (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses (38′ st Rasskazov), Ignatov (27′ st Lomovitskiy), Umiarov, Litvinov, Lucas; Sobolev, Promes (47′ st Larsson). (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

«Siamo un gruppo completo, con bravi calciatori: le assenze ci sono ma ci sono anche i ricambi. «Possiamo e dobbiamo vincere, così saremo già tranquilli passando il turno e potremo concentrarci per le partite di campionato» ha detto il brasiliano in conferenza. (Il Napoli Online)

A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco” Come vi siete preparati dopo la vittoria dell’andata? (IamNaples.it)

Spartak Mosca-Napoli in TV. . Spartak Mosca-Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del. (Post Breve)