Donadoni: ”Inzaghi perfetto per l’Inter, Calhanoglu farà benissimo”

Donadoni: ”Inzaghi perfetto per l’Inter, Calhanoglu farà benissimo”
InterLive.it SPORT

Calhanoglu?

Ricordiamoci che nelle valutazione generale che sarà fatto a fine stagione, l’Inter ha deciso di ridimensionare le proprie ambizioni a causa dei debiti.

Secondo me farà benissimo, ha grande qualità” ha concluso.

A La Gazzetta dello Sport, Donadoni ha parlato dell’Inter e nello specifico di Inzaghi e Calhanoglu: “Inzaghi è perfetto per questa Inter, ha l’esperienza per fare il salto di qualità e guidare una big. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole dell'allenatore dell'Inter a RSI dopo il 2-2 contro il Lugano. Però sono soddisfatto perché abbiamo fatto un'ottima partita contro una squadra organizzata e che è molto più avanti di noi nella preparazione dato che domenica inizierà il campionato" ricorda ai microfoni di RSI (Fcinternews.it)

Dalbert al Cagliari è un’operazione fatta: di dubbi non ce ne sono più, nonostante ieri abbia giocato Lugano-Inter (vedi articolo). Per il difensore brasiliano è imminente, ma non oggi, il trasferimento. (Inter-News)

L'ex Piacenza a margine della Lugano Region Cup: "Siamo una squadra abbastanza rodata, buone risposte all'allenatore". Al termine dell'amichevole contro l'Inter, Marco Padalino, direttore sportivo del Lugano, esprime il suo pensiero sulla prova della compagine ticinese ai microfoni della Rsi: "La nostra è già una squadra abbastanza rodata, ci sono stati pochi cambi, per cui mi aspettavo già una buona partita. (Fcinternews.it)

Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Giroud: 'Milan Scudetto'. Il francese carica: "Ibra, non vedo l'ora'. (Fcinternews.it)

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Il club nerazzurro lo vorrebbe in prestito e ci sta provando, ma il Manchester United non molla. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr