Donadoni: ”Inzaghi perfetto per l’Inter, Calhanoglu farà benissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Calhanoglu?

Ricordiamoci che nelle valutazione generale che sarà fatto a fine stagione, l’Inter ha deciso di ridimensionare le proprie ambizioni a causa dei debiti.

Secondo me farà benissimo, ha grande qualità” ha concluso.

A La Gazzetta dello Sport, Donadoni ha parlato dell’Inter e nello specifico di Inzaghi e Calhanoglu: “Inzaghi è perfetto per questa Inter, ha l’esperienza per fare il salto di qualità e guidare una big. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano Come svelato dalla Gazzetta dello Sport nel podcast odierno sul mercato, “il Milan continua la sua marcia di avvicinamento alla stellina del Santos Kaio Jorge. (fcinter1908)

Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac.eu l’interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l’Inter. (fcinter1908)

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. L' Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi . (fcinter1908)

Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. (Fcinternews.it)

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari (Fcinternews.it)