Gazzetta - Torna di moda Veretout! Il francese apre al Napoli, ci sono 3 alternative

Tutto Napoli SPORT

A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Demme è in lista di sbarco, il Napoli cerca un nuovo centrocampista.

Tameze e Thorsby intrigano molto.

Il casting è partito e comprende Nandez, Veretout, Tameze e Thorsby.

Il casting è partito e comprende Nandez, Veretout, Tameze e Thorsby. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Demme è in lista di sbarco, il Napoli cerca un nuovo centrocampista. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. (Calcio In Pillole)

"Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. (AreaNapoli.it)

I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. Tra i tanti nomi del campionato italiano c'è quello di Sebastian Walukiewicz, difensore del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse di mercato del Napoli e svelato un retroscena. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse di mercato del Napoli e svelato un retroscena: “Attenzione a Nandez. (Tutto Napoli)

Demme, dopo due stagioni e mezzo a Napoli, sembra ora sulla soglia dell’uscio visto il poco utilizzo. Non c’è stato alcun tipo di contatto con il Valencia“. Una situazione quindi ancora da delineare quella fra Diego Demme e il Napoli, che potrebbe sbloccare importanti piste per la mediana azzurra (Spazio Napoli)