**Fisco: Letta, 'legittimo che Conte vuole parlare a moderati, Pd vuole parlare a tutti i ceti** - Sardiniapost.it

SardiniaPost INTERNO

Non voglio fare polemiche con Conte, siamo molto d’accordo e stiamo facendo cose molto positive insieme: semplicemente Conte ha detto che il Movimento 5 stelle vuole parlare ai moderati, mi sembra che sia una frase assolutamente legittima da parte sua; il Partito democratico vuole parlare a tutti i ceti del nostro Paese, a tutti coloro che, noi speriamo, possano condividere le nostre idee”.

(Adnkronos) – “La nostra proposta è di concentrarsi sull’abbassamento delle tasse per i ceti medio-bassi, aiutare le piccole imprese a crescere e premiare soprattutto la fedeltà fiscale. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

“Gli effetti della pandemia- ha spiegato ancora l’ex premier nella missiva- e della crisi economica si sentono forti anche a Bologna. Così il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte in una lettera al Resto del Carlino. (L'agone)

Nel confronto con Biden (un incontro alla Casa Bianca ancora non è fissato) Draghi incassa anche l’impegno per la Libia, per arginare mercenari e soldati siriani, turchi, russi La cancelliera fa sentire il suo peso ammorbidendo, insieme a Draghi, la posizione americana di contrapposizione a Pechino. (America Oggi)

La visita di Conte in Calabria è prevista per la prossima settimana insieme al segretario del Pd Enrico Letta Lo ha detto oggi l’ec premier leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte su Rai Tre a Mezz’ora in più. (Telemia)

Incontrare l'ambasciatore cinese in Italia nei giorni in cui il presidente del Consiglio di un governo di larghe intese sostenuto anche dal Movimento, è al suo primo G7 con gli a E questa volta Beppe Grillo e Giuseppe Conte hanno sbagliato decisamente i tempi. (Panorama)

Una “rivoluzione gentile” verso il “nuovo Movimento 5 stelle”. “Sicuramente ci saranno nuovi organi, questi organi condivideranno la responsabilità politica con il nuovo leader”, spiega, intervistato da Lucia Annunziata per ‘Mezz’ora in più’. (Momento Italia)

Stamattina sarà a Napoli per un’iniziativa con Gaetano Manfredi, candidato sindaco della coalizione giallo rossa allargata ai civici e alle componenti vicine al governatore De Luca. In prima fila, tra il pubblico, Luigi Di Maio e Roberto Fico, (Il Manifesto)