Superbonus 110: cos’è il SAL e perchè bisogna informarsi

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il superbonus 110% e la cessione del credito per SAL. Grazie alle previsioni di cui all’art.121 del D.L.

Con riferimento agli interventi ammessi al Superbonus 110, non possono essere più di due per ciascun intervento complessivo.

L’opzione per la cessione del superbonus 110 può essere effettuata in relazione a ciascuno stato di avanzamento dei lavori, SAL.

Lo stato di avanzamento lavori (SAL) che riassume tutte le lavorazioni e tutte le somministrazioni eseguite dal principio dell’appalto sino ad allora. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono previste modifiche per il reddito di cittadinanza, probabilmente verrà modificato il contributo per l'affitto. Taglio reddito di cittadinanza: proposta riforma. I grillini preavvisano che non hanno alcuna intenzione di accettare un depotenziamento delle risorse stanziate. (Informazione Oggi)

Il dirigente dell'associazione degli industriali a Napoli, a margine dell'evento 'Sud e Nord insieme verso l'Europa'. (LaPresse) “Non abbiamo più alibi per non affrontare gli squilibri territoriali. Servono schemi nuovi, modelli di sviluppo integrati come stiamo facendo sull’economia del mare mettendo in rete tutti i porti”. (LaPresse)

(LaPresse) – “Se, nel quadro della riforma dei sistemi di sostegno al reddito, non si capisce che aver innestato le politiche attive sul Reddito di Cittadinanza al Sud più che altrove si è rivelato un errore drammatico, l’effetto sarà che continueremo a scoraggiare i tassi di attività al Sud”. (LaPresse)

Così il vice presidente per le politiche di coesione territoriale e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria, Vito Grassi, a margine dell’evento di Napoli Fate le riforme, non possiamo attaccare una bandierina di partito ogni riforma per soddisfare gli altri”. (LaPresse)

Così il vice presidente per le politiche di coesione territoriale e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria Vito Grassi intervenendo all’evento in corso a Napoli (LaPresse) – “Sul green pass, la stragrande maggioranza degli italiani si è riconosciuta nell’obbligo introdotto dal governo. (LaPresse)

C’è già stato un rallentamento, è durato decenni, ora deve finire”.Così il vice presidente per le politiche di coesione territoriale e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria Vito Grassi intervenendo all’evento in corso a Napoli Napoli, 21 ott. (LaPresse)