Szafnauer: “Vettel può vincere quest’anno”

FormulaPassion.it SPORT

L’ultimo successo di Vettel risale al Gran Premio di Singapore 2019.

“Se tutto va alla perfezione, ho persino fiducia che Seb possa vincere una gara quest’anno” ha ammesso il numero uno del muretto box britannico.

Lo scorso anno ha conquistato un solo podio, giungendo terzo in Turchia

Intervistato dal sito tedesco F1-Insider.com, lo stesso Szafnauer ha addirittura ipotizzato per Vettel la vittoria di un GP nella stagione 2021. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

L’evento è previsto per le ore 14 CET di venerdì 26 febbraio e sarà possibile seguirlo sintonizzandosi al link SF21.ferrari.com oppure attraverso il profilo Facebook di Scuderia Ferrari e il canale YouTube Ferrari. (F1inGenerale)

Ricordiamo che è ancora uno dei migliori piloti di tutti i tempi“. (Tuttosport)

Lo ha confermato la scuderia di Maranello in una nota ufficiale Venerdì 26 febbraio alle ore 14 verranno infatti presentati ufficialmente i due piloti che saranno al volante della Rossa nel campionato iridato, vale a dire il confermato e in rampa di lancio Charles Leclerc e la new entry Carlos Sainz jr che ha preso il posto di Sebastian Vettel. (Corriere dello Sport.it)

L'accordo siglato tra la Rossa e la multinazionale olandese specializzata nel settore petrolifero, già al fianco della scuderia italiana di Formula 1 da numerosi decenni, ha come obiettivo quello di studiare e lavorare al fine di trovare il prima possibile delle soluzioni per carburanti a impatto zero sull'ambiente, che possano ridurre l'inquinamento e rendere anche il mondo del motorsport meno dannoso per l'ambiente. (Tuttosport)

Le parole di Sebastian Vettel su Enzo Ferrari. Due anni fa Sebastian Vettel ha rilasciato un’intervista dove ha elogiato il grande lavoro del Drake, parlando di quanto avrebbe voluto vivere un’esperienza con la Scuderia di Maranello al suo fianco F1inGenerale. (F1inGenerale)

Ferrari: la Shell diventa "innovation partner" strategico. La multinazionale olandese del petrlio ha rinnovato l'accordo pluriennale con la Scuderia: non sarà più solo una fornitrice di benzine e oli, né solo uno sponsor munifico, perché assumerà un ruolo fondamentale nella conversione della F1 alla sostenibilità con carburanti che indicheranno la strada al futuro dell'Automotive che ancora crede nel rilancio dei motori endotermici. (Motorsport.com, Edizione: Italia)