Sarri: “La Fiorentina di Terim era straordinaria. E io, vivendo in zona…”

fiorentinanews.com SPORT

E il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, si ricorda bene quella squadra viola: “Terim a Firenze fece grandi cose.

La formazione turca ha come guida, tecnica e spirituale, l’ex allenatore della Fiorentina, Fatih Terim.

Sicuramente ho cercato di prendere qualcosa da lui, anche perché la sua Fiorentina era davvero straordinaria.

Io ero agli inizi e, vivendo in zona, lo seguivo con molto interesse. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 21.00 a St. James Park i padroni di casa del Newcastle riceveranno la visita del Leeds. Leeds United (4-1-4-1): Meslier; Dallas, Ayling, Cooper, Firpo; K. (Calcio In Pillole)

Ecco i convocati per stasera:. Portieri: Furlanetto, Reina, Strakosha;. Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu;. (Calcio Casteddu)

Termina 1-1 al St. James‘ Park tra Newcastle e Leeds. Succede tutto nel primo tempo: la squadra di Marcelo Bielsa passa al 13′ con un tiro di sinistro dalla lunga distanza di Raphinha che si insacca nell’angolino basso. (Calcio In Pillole)

Fatih Terim, invece, deve fare a meno di Arda Turan e si affida al portiere uruguaiano Muslera, ex di turno. La squadra divedrà l'esordio in Turchia a Istanbul contro ilL'allenatore toscano vuole mettersi alle spalle sia la sconfitta che i casini post gara contro il Milan che gli sono costati anche una squalifica dal giudice sportivo. (Calciomercato.com)

Dove vedere in TV Galatasaray-Lazio. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League, Galatasaray-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Dazn. Galatasaray-Lazio sarà trasmessa giovedì 16 settembre a partire dalle ore 18.45. (Fantacalcio ®)

Oggi può essere la serata del riscatto per Strakosha: l’estremo difensore albanese scenderà in campo dal 1′? E uno dei nomi che può inevitabilmente finire sotto la luce dei riflettori è senza alcun dubbio quello di Thomas Strakosha. (Lazio News 24)