Maldini frena sul rinnovo di Donnarumma: "Concentrati solo sul campionato"

Maldini frena sul rinnovo di Donnarumma: Concentrati solo sul campionato
Virgilio Sport SPORT

Tutto rimandato, dunque, sul fronte contratti: tra i big rossoneri in scadenza ci sono Gianluigi Donnarumma e Calhanoglu: “E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova.

Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta”

Sui tifosi rossoneri dopo l’episodio ravvicinato con Donnarumma: “I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una ipotesi irrealizzabile e capisco che ormai sia una prassi consolidata, ma siccome sta diventando un elemento di disturbo nei rapporti tra società e calciatori - anche in caso di calciatori così importanti come il portiere della Nazionale - pensiamoci un attimo. (Milan News)

I tifosi del Milan sono particolari, quindi la dirigenza del Milan si aspettava un intervento così forte della Curva, che ha espresso le proprie idee. L'imprenditore Luigi Foscale, ad della Top Player Academy a cui partecipano grandi ex campioni come Simone Braglia, Stefano Eranio e Pietro Vierchowod, ha parlato di Milan. (Milan News)

Con Szczesny che potrebbe salutare, il nome caldo per la porta bianconera può essere Jan Oblak. In tal senso, spunta la suggestiva ipotesi dal top club spagnolo per il colpo tra i pali. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, colpo per la porta: assalto al big | Scambio ‘due per uno’!

Ma non è tutto, perché all'orizzonte si è stagliata minacciosa l'ombra della Juve, pronta a "scippare" Donnarumma a parametro zero. Archiviata l'importante vittoria con il Benevento che ha riportato momentaneamente il Milan al secondo posto si torna a parlare della questione Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Domenica c'è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda" Giancarlo Padovan, opionionista, si è così espresso a SkySport24 sulla questione Donnarumma: "Qualcosa ha già inciso. (Milan News)

Calciomercato Juventus, addio Szczesny e non solo: assalto a Oblak. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Vidal nello scambio | Torna l’ex Serie A! (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr