LUCCHESI A FV: "ECCO CHE COSA INTENDEVO SU VLAHOVIC-JUVE"

Firenze Viola SPORT

Ma, tutto sommato, lo è ancora oggi anche se gli azzurri hanno più “dimestichezza” con la massima serie”

Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”.

La possibile destinazione dell’attaccante è legata a dove la Fiorentina capitalizzerà al meglio questa ipotesi di uscita”.

“Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan Altra pretendente inglese per l’attaccante classe 2000 in scadenza di contratto nel 2023. (Fiorentina.it)

E qui servono idee, esperienza, ma anche una nuova visione I bianconeri avevano scelto Allegri per rivitalizzare diversi giocatori, ma ora per non buttare la stagione servirebbero idee e spese sul mercato. (Fiorentina.it)

Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick. Nel pezzo si citano le altre papabili pretendenti al gioiello serbo: Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan. (Viola News)

Dusan ritroverà a breve anche Commisso, a Firenze nel weekend. La partita del rinnovo sembra chiusa, ma chissà che invece non debba ancora giocarsi il “secondo tempo” (Fiorentina.it)

Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha alte aspettative per la cessione del suo cartellino. Inoltre non bisogna sottovalutare l’impatto che ha Vlahovic sulla squadra, capace di trascinarla alla vittoria, per questo motivo Commisso vorrebbe tenerlo fino all’estate e cercare di portare la Fiorentina in Europa. (fiorentinanews.com)