LUCCHESI A FV: "ECCO CHE COSA INTENDEVO SU VLAHOVIC-JUVE"

LUCCHESI A FV: ECCO CHE COSA INTENDEVO SU VLAHOVIC-JUVE
Firenze Viola SPORT

Ma, tutto sommato, lo è ancora oggi anche se gli azzurri hanno più “dimestichezza” con la massima serie”

Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”.

La possibile destinazione dell’attaccante è legata a dove la Fiorentina capitalizzerà al meglio questa ipotesi di uscita”.

“Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

E si ricorda che la sua valutazione si aggira sugli 80 milioni di euro. Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick. (Viola News)

Calciomercato Juventus: i bianconeri spingono sull’acceleratore per avere già a gennaio Dusan Vlahovic. Le ultime. (Calcio News 24)

Siano essere a breve o lungo raggio, poco cambia: fare i conti senza l'oste nel calcio di oggi non è possibile. Questo in estrema sintesi il Vlahovic pensiero ribadito sabato scorso con l'esultanza dopo la rete del definitivo 4-2 al Milan. (Viola News)

Daily Mail: anche il Manchester United interessato a Vlahovic

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri. Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Secondo quanto rivela il quotidiano, la Vecchia Signora è decisa a offrire 50 milioni di euro per portare Dusan Vlahovic a Torino già a gennaio. Ne servono 70. vedi letture. Dopo la debacle in Champions e con una classifica italiana che non sorride, la Juve è pronta a correre ai ripari, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Altra pretendente inglese per l’attaccante classe 2000 in scadenza di contratto nel 2023. In attesa di annunciare il nuovo allenatore, la dirigenza del Manchester United pensa al mercato. L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr