Terrore a Fidenza: autobus pieno di studenti prende fuoco in centro

ParmaToday INTERNO

Sul posto i carabinieri di Fidenza, che hanno effettuato un sopralluogo, e gli agenti della polizia Locale.

Sul posto è subito intervenuta Carabinieri e la Polizia Locale di Fidenza.

Tragedia sfiorata a Fidenza, nella mattinata di oggi, giovedì 5 dicembre.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Fidenza che hanno spento le fiamme e riportato la situazione alla normalità.

IL VIDEO DELL'AUTOBUS IN FIAMME. (ParmaToday)

Su altre testate

Il sindaco Massari sulla propria pagina Facebook ha postato questo messaggio: "Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. (Gazzetta di Parma)

Attimi di vero terrore quelli vissuti da un gruppo di studenti nella mattinata di giovedì 5 dicembre. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Fidenza che hanno spento le fiamme e riportato la situazione alla normalità. (Fanpage.it)

Ecco l'autobus della linea 9 dell'Actv andato a fuoco oggi pomeriggio. (la Nuova di Venezia)

In quel caso, ci fu un episodio del tutto simile a quello di oggi, quando a Riccò un autobus andò a fuoco lungo la strada, con gli studenti al sicuro in un parcheggio di un centro commerciale. Un autobus carico di studenti è andato a fuoco fra Busseto e Fidenza, in provincia di Parma. (Virgilio Notizie)

"Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. I vigili del fuoco di Fidenza e i carabinieri sono intervenuti prontamente per gestire la situazione in via Emilia nella parte che attraversa il centro all'altezza del supermercato Conad. (La Repubblica)

Serata di furti, ieri, a Fidenza. Su tutti questi episodi stanno indagando i carabinieri della compagnia di Fidenza. (Gazzetta di Parma)