Calciomercato Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala
CalcioMercato.it SPORT

L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive.

Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione)

In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. C’è ancora distanza tra la Juventus e Dybala sulla questione rinnovo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuove maglie SSC Napoli negli store ufficiali, spunta la data. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, agli store ufficiali della SSC Napoli il nuovo materiale da gara e tecnico SSC Napoli con EA7 non sarà disponibile e pronto alla vendita prima di fine settembre: per il momento infatti agli store è stato comunicato fine settembre come data d'arrivo del merchandising ufficiale 2021-2022. (CalcioNapoli24)

Dopo l’ addio di Ronaldo l’ argentino è diventato, senza ombra di dubbio, l’ uomo al centro del progetto e, di conseguenza, la dirigenza bianconera ha voglia di blindare la Joya con un importante rinnovo. (Europa Calcio)

* • I campioni di Svezia hanno vinto una delle ultime quattro partite di campionato (P1 S2). Il difensore Niklas Moisander è stato sostituito nel primo tempo dell'andata degli spareggi di UEFA Champions League contro il Ludogorets (18 agosto) per un problema al polpaccio e non gioca da allora. (Tutto Juve)

QUI MALMO - Lo stato di forma degli svedesi

L'ascensore è guasto e portare un saluto ai defunti risulta sempre più faticoso e difficile per tanti, specie per gli anziani. Al call center, infatti, risultano già altre segnalazioni. (ilmattino.it)

Così Spalletti va in sala stampa e toscanissimamente sbotta: «Maremma appestata. Gli uomini di Juve e Napoli evitano un contatto più ravvicinato e anche Andrea Agnelli, nel momento più delicato, invita alla calma. (SOS Fanta)

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr