Calciomercato Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive.

Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione)

In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. C’è ancora distanza tra la Juventus e Dybala sulla questione rinnovo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, entra nel vivo la trattativa con Dybala per il rinnovo. La Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. (Calcio In Pillole)

Dopo l’ addio di Ronaldo l’ argentino è diventato, senza ombra di dubbio, l’ uomo al centro del progetto e, di conseguenza, la dirigenza bianconera ha voglia di blindare la Joya con un importante rinnovo. (Europa Calcio)

Vi sveliamo quindi quella che potrebbe essere la versione Europa League della maglia Home. Nuove maglie SSC Napoli - Dopo le prime tre gare stagionali degli azzurri, ancora non sono in vendita le nuove maglie del Napoli dal design EA7. (CalcioNapoli24)

Speriamo in un bel finale…”L’argentino a segno dal dischetto nonostante uno scivolone. Il rinnovo? (HelpMeTech)

Da Allegri a Pirlo, distrazioni che rimangono. Certamente è un caso singolare quello della Juventus di Allegri nelle prime tre gare di Serie A, con quattro gol su cinque causati da errori bianconeri. Il miracolo questa volta sembra impossibile ma Allegri dovrà riuscire a piantare i giusti semi per il futuro (Juventus News 24)

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). (Tutto Juve)