Al via domani il “Natale con Lamezia Shopping”

Corriere di Lamezia INTERNO

Advertisement. Advertisement

Si procederà all’accensione delle numerose luminarie installate dall’associazione, si coglie l’occasione per ringraziare tutti gli associati, gli sponsor e l’amministrazione comunale, per la realizzazione dell’evento.

A breve sarà predisposto il calendario dei vari spettacoli che si susseguiranno, dallo show cooking alla pittura, dalla musica agli spettacoli per i più piccini e molto altro ancora, fino al 16 Gennaio 2022, giorno in cui si spegneranno le luci sulla zona interessata. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Il piano per le festività natalizie era partito dall’appello lanciato da Confcommercio Roma. E già in questa settimana ci sarà un piccolo banco di prova: il “black-friday” che potrebbe fungere da test per un possibile piano natalizio (Il Messaggero)

L’attività di Forestami prevede non solo la piantumazione ma anche un piano di interventi quinquennale. finalizzato all’attecchimento delle piante messe a dimora. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA) Nuove misure anti Covid in arrivo a Roma in vista delle festività natalizie. (Sky Tg24)

− «Serie tv» CUORE O TESTA? (Inter-News)

L'allerta è molto alta e saranno intensificati i controlli delle forze dell'ordine e della polizia locale sul rispetto della normativa anti-Covid. Le misure anti-Covid riguarderanno in particolare le aree dello shopping e quelle ad alta densità di locali e ristoranti in vista delle festività natalizie. (Adnkronos)

Stop&go nelle vie dello shopping, ma anche controlli a tappeto per il green pass rinforzato in ristoranti e locali di svago. Il prefetto Matteo Piantedosi. Il «modello Roma» riproposto anche nel 2021. Ma è il Natale, con le settimane che lo precedono, e la concomitanza con l’impennata dei nuovi casi di Covid, l’obiettivo principale. (Corriere Roma)