Jennifer Aniston, 4 prodotti che usa per capelli al top

Ladyblitz SALUTE

Ma il fisico impeccabile non è l’unico punto di forza estetico dell’attrice: anche i suoi capelli sono un must.

Come si legge su Vogue.Uk, il suo parrucchiere, Chris McMillan, ha rivelato su Instagram alcuni segreti di bellezza della chioma di Jennifer Aniston: “I capelli seguono i ricci e le onde naturali di Jen.

Jennifer Aniston ha anche altri segreti di bellezza: “Ho un sacco di maschere ma la Cellcosmet ne ha una calmante che adoro e che uso da circa 20 anni”, ha detto in passato. (Ladyblitz)

Ne parlano anche altre testate

Questo modello prevede una “doppia piramide”, alimentare e ambientale: alla classica piramide alimentare – i cui principi coincidono con quelli della dieta mediterranea – è affiancata un’altra piramide, capovolta, nella quale gli alimenti vengono classificati in base alla loro impronta ecologica, ossia l’impatto che la loro produzione può avere sull’ambiente. (La Repubblica)

Convincere il proprio partner a dimagrire, convincere il proprio figlio o figlia a dimagrire, convincere un amico a dimagrire. LA REGOLA CHE DEVI RICORDARE SE VUOI CONVINCERE QUALCUNO A DIMAGRIRE. Vale però per tutti questa semplice, fondamentale, regola. (D come Dieta)

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. In primis perché l’alimentazione del “Sol Levante” ricca di soia stimolerebbe l’intestino a produrre una molecola, detta Equol, che a sua volta bloccherebbe l’azione di Dht, ormone maschile collegato all’ipertrofia prostatica e al tumore. (BimbiSaniBelli)

L’attrice cura il suo aspetto e la sua salute ogni giorno con estremo impegno, anche se gli ultimi rumors dicono che ora stia seguendo una dieta a digiuno intermittente super efficace chiamata dieta 16:8. (Cotto & Crudo)

Merenda: parmigiano. Merenda: parmigiano. (Quotidianodiragusa.it)

La dieta povera di carboidrati per un lungo periodo può provocare ansia e depressione poiché non mangiare pasta e pane isola socialmente e diminuisce la produzione di serotonina nel cervello, una sostanza che ha effetti benefici sull'umore. (Quotidianodiragusa.it)