Toni: «Milan, partita bruttissima. Troppa differenza con l’Inter»

Toni: «Milan, partita bruttissima. Troppa differenza con l’Inter»
Inter-News.it SPORT

Oggi l’hanno vinta i due attaccanti, sono stati devastanti anche rispetto ai due centrali del Milan

Troppa differenza con l’Inter». Condividi questo articolo. Luca Toni. Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006 e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter, sottolineando la differenza fra le due squadre.

DIFFERENZA – Secondo Luca Toni, è grande la differenza tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Antonio Conte: «Il Milan ha fatto una bruttissima partita, il migliore è comunque stato Ibrahimovic perché ha creato un po’ di problemi all’Inter. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato, questo è quello che rimane. Milan-Inter, le dichiarazioni di Lautaro nel post-partita. Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Ibra guardando nel vuoto si lascia scappare un applauso Meno di cinque minuti ed ecco il gol del vantaggio interista: uno strappo di Lukaku murato con un intervento prodigioso di Kjaer, palla ancora a Lukaku e cross perfetto per la testa di Lautaro Martinez solo e già pronto a esultare. (TIMgate)

Nessuna trattativa reale e nessuna possibilità che la cosa diventi anche solo possibile. Ma anche lo scherzo basta per far perdere il "controllo" a Ciccio Valenti, grande tifoso interista ospite ieri a Pressing. (fcinter1908)

LIVE MN - "Replay": commenti post Milan-Inter a partire dalle ore 21

Dopo il derby di Milano, la LuLA è entrata nella top five dei tandem offensivi più prolifici di sempre dell’Inter, dopo 23 giornate di campionato. Giornata dopo giornata, Lukaku e Lautaro stanno scrivendo a suon di gol la storia di una coppia d'attacco pronta a battere ogni record. (Fcinternews.it)

Siamo contenti, siamo + 4 rispetto a loro e davanti a tutti" Il momento di Lautaro Martinez è speciale: ha ritrovato i gol ed è diventato da poco papà di una bimba. (fcinter1908)

Seguici su Twitch, YouTube o Facebook Un salotto virtuale nel quale il team “Milan Meeting Point" e la redazione di MilanNews.it, commenteranno insieme la partita dei rossoneri, a poche ore di distanza dal match: dall'analisi della gara, con le pagelle messe sotto i raggi X, ai commenti sulla stretta attualità che coinvolge Casa Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr