Coppa Italia, oggi i due trentaduesimi lato Inter: partite e diretta TV

Inter-News SPORT

Il tabellone di Coppa Italia prevede oggi le due partite che porteranno all’avversario dell’Inter agli ottavi. Sono Verona-Bari e Salernitana-Parma, che si giocheranno peraltro a orari diversi. COPPA ITALIA – TRENTADUESIMI DI FINALE Venezia-Ascoli domenica 7 agosto ore 17.45 – diretta TV 20 Verona-Bari domenica 7 agosto ore 18 – diretta TV Italia 1 Salernitana-Parma … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, oggi i due trentaduesimi lato Inter: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. (Inter-News)

Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. MOVIMENTI − Rubinho giudica il mercato delle squadre: «Vedo un mercato movimentato: Dybala che doveva andare all’Inter e poi va alla Roma, Lukaku che torna in nerazzurro. (Inter-News)