Ancelotti, Buffon e palloncini rossoneri per l'ultimo saluto a Vecchi

Ancelotti, Buffon e palloncini rossoneri per l'ultimo saluto a Vecchi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un centinaio di persone, questa mattina a nella chiesa di Fellegara (comune di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia), ha accompagnato l'ultimo viaggio di Villiam Vecchi.

E così il tecnico del Real Madrid si è presentato ieri alla camera ardente, a Reggio Emilia, per l'ultimo saluto all'amico di sempre.

Il tecnico del Real Madrid si è presentato alla camera ardente per l'ultimo saluto all'amico di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Villiam Vecchi, il conosciutissimo portiere scandianese che negli ultimi anni ha seguito Carlo Ancelotti in molti dei suoi successi internazionali, ci ha lasciato nelle scorse ore all'età di 73 anni. Scandiano saluta il suo Villiam Vecchi. (TUTTO mercato WEB)

Una delegazione di sei persone che ha compiuto un autentico blitz, con due ore di volo all’andata e due al ritorno, più tutti i disagi sull’autostrada per arrivare da Bologna a Reggio Emilia. E così alla fine il Real Madrid ha battuto il Milan 6-0. (Calciomercato.com)

La delegazione del Real Madrid a Reggio Emilia - Margherita Grassi / - CorriereTv. Andata e ritorno da Madrid a Reggio Emilia in poche ore per Carlo Ancelotti, che non ha voluto mancare di fare un ultimo saluto all’amico e collega di una vita Villiam Vecchi, storico portiere del Milan dell’inizio degli anni ‘70 e poi vice di Ancelotti dal Parma alla Juve al Milan e fino al Real Madrid, morto martedì a 73 anni. (Corriere)

Carlo Ancelotti commuove tutti: anche lui ai funerali di Villiam Vecchi

Villiam Vecchi, il conosciutissimo portiere scandianese che negli ultimi anni ha seguito Carlo Ancelotti in molti dei suoi successi internazionali, ci ha lasciato nelle scorse ore all'età di 73 anni. È il secondo comune più popoloso della provincia dopo il capoluogo. (TUTTO mercato WEB)

L’uomo, nato a Scandiano nel 1948, era ricoverato all’ospedale “Santa Maria” di Reggio Emilia nel quale è deceduto. Da allora si è dedicato all’insegnamento, diventando uno dei migliori istruttori di portieri del panorama calcistico internazionale (Centro Meteo italiano)

No, Como: clamoroso in Serie B, "manca solo la firma". 06 agosto 2022 a. a. a. Il funerale di Villiam Vecchi, lo storico preparatore dei portieri del Milan fa discutere parecchio. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr