WhatsApp, aggiunta una nuova funzione: copiata da Telegram!

WhatsApp, aggiunta una nuova funzione: copiata da Telegram!
Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp, gli audio si potranno ascoltare non solo in chat: la novità. Il portale WABetaInfo ha pubblicato anche i primi screenshot riguardanti la novità degli audio presenti su WhatsApp.

La novità però sembra spudoratamente copiata da Telegram.

I primi a poter provare la funzione saranno gli utenti beta tester, al momento però il tool non è a disposizione nemmeno per loro

Stavolta però la funzione è ripresa direttamente da Telegram. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento dell’invio di un’immagine, gli iscritti a WhatsApp potranno selezionare la funzione dell’invio con unica visualizzazione. I destinatari della foto potranno visualizzare l’immagine solo in una prima apertura, dopodiché il file multimediale sarà cancellato in automatico dal dispositivo mobile. (Tecno Android)

Un piccolo playe disposto nella parte alta garantirà funzioni semplici distaccate dalla chat per l’ascolto dei messaggi in arrivo dagli utenti. Non si hanno notizie circa le tempistiche di rilascio eventualmente in attesa di comunicazione da parte del team WhatsApp (Tecno Android)

Foto profilo nelle notifiche di WhatsApp. Veniamo alla prima delle due novità previste da WhatsApp, con la quale l'app di messaggistica punta a fornire agli utenti un'ulteriore personalizzazione a livello grafico. (il Giornale)

WhatsApp: arriva la funzione per ascoltare gli audio fuori dalle chat

Siete pronti per il prossimo aggiornamento? In questo caso, il nuovo aggiornamento riguarderebbe la possibilità di ascoltare un messaggio audio fuori dalla chat di provenienza. (R101)

WhatsApp sembra essere ben consapevole della cosa e proprio per questo ha scelto di introdurre un'interessante miglioria al riguardo a cui gli sviluppatori stanno lavorando e grazie alla quale presto sarà possibile ascoltare i vocali ricevuti anche in una chat diversa da quella attualmente aperta. (Punto Informatico)

Un altro cambiamento, riguarda l’anteprima delle foto profilo degli utenti all’interno delle notifiche. Leggi anche: WhatsApp: presto (forse) potrai nascondere l’ultimo accesso ad alcune persone. Con questa soluzione WhatsApp punta a fornire ai consumatori un’ulteriore personalizzazione a livello grafico della piattaforma (Commenti Memorabili)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr