LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala. Arthur? La rosa resta questa"

LIVE TMW - Juventus, Allegri: Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala. Arthur? La rosa resta questa
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo essere molto lucidi, avere precisione tecnica e dobbiamo cercare di vincere per invertire la rotta contro le squadre piccole”.

live Juventus, Allegri: "Bonucci dopo la sosta, aspettiamo tanto da Dybala.

Ho il dubbio tra Kulusevski e.Bernardeschi, hanno fatto entrambi una bella partita poi i cambi saranno importanti domani e devo cercare di miscelarli.

Doveri è stato molto bravo l’altra sera nel gestire e condurre la partita, tra l’altro”

Ma la squadra ha fatto bene contro un'ottima Inter (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attacco Morata (in vantaggio nel ballottaggio con Kean) e Dybala insieme con uno tra Bernardeschi e Kulusevski A centrocampo scelte meno obbligate, Allegri valuta. (Tuttosport)

Quella di Madrid (Champions League 17/18), è stata una partita meravigliosa anche se siamo stati eliminati. Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo tutti abbastanza bene a parte Danilo che non è ancora a disposizione e Bonucci che ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta». Ecco le parole di Massimiliano Allegri sul terzino della Juventus (Juventus News 24)

Probabili formazioni Juve Udinese: le ultime sulle scelte di Allegri

LE PROBABILI FORMAZIONI. Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; McKennie, Dybala, Kulusevski; Morata di fila in Serie A TIM: i friulani hanno vinto nell’ultima trasferta disputata in campionato (a Cagliari) dopo aver collezionato quattro ko e tre pareggi nelle precedenti sette gare fuori casa. (Calcio In Pillole)

Fra i pali si rivede Szczesny, davanti al quale dovrebbero agire i rientranti Cuadrado e de Ligt, oltre a Rugani e Pellegrini. Probabili formazioni. Allegri deve rinunciare a Bonucci, Danilo e naturalmente a Chiesa. (Quotidiano.net)

Per quanto riguarda il probabile undici juventino, tra i pali dovrebbe tornare Szczesny, con davanti a lui la difesa a quattro con i rientri di Cuadrado e De Ligt. In avanti, con Morata, dovrebbe esserci Dybala. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr