Internazionali d'Italia Roma 2022, c'è il derby tra Sinner e Fognini. Tanti big al debutto

OA Sport SPORT

Il match più atteso per il pubblico italiano sarà la sfida tra Fabio Fognini e Jannik Sinner, gli ultimi due azzurri rimasti in tabellone.

Quarto giorno degli Internazionali d’Italia, che inizia a proporre snodi interessanti in vista delle fasi più calde del torneo.

Grand Stand per Cameron Norrie, che dovrà vedersela con un servebot come Marin Cilic.

Stesso campo anche per Karolina Pliskova con la svizzera Jil Teichmann e Maria Sakkari con Ekaterina Alexandrova, battuta tre volte su quattro partite giocate

Il tabellone maschile proporrà anche alcuni pezzi grossi in campo: dopo il debutto di ieri di Novak Djokovic, si vedranno in campo anche Alexander Zverev, Rafa Nadal e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Roma 2022 in TV e in streaming. Crediti foto di copertina: @federtennis Gli abbonati Sky e NOW potranno invece vedere l’incontro di stasera online grazie ai servizi streaming Sky Go e NOW su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. (Tutto.TV)

Jannik Sinner esordirà questa sera al Masters 1000 di Roma, fronteggiando lo spagnolo Pedro Martinez al primo turno degli Internazionali d’Italia. Riccardo (Piatti, ex coach di Sinner, n.d.r.) è il miglior coach in Italia a livello di risultati. (Eurosport IT)

Ranking dopo la vittoria in finale: 4015 punti, 7° posto virtuale Ranking dopo il passaggio in semifinale: 3375 punti, 11° posto virtuale. (OA Sport)

Sinner ha sconfitto lo spagnolo in un’ora e 25 minuti, col punteggio di 6-4, 6-3. SportFair. Esordio per nulla complicato quello di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia: l’altoatesino ha trionfato al primo turno del Masters 1000 capitolino, battendo in due set Martinez. (SportFair)

Secondo parziale sullo stesso filone, con l'azzurro in fuga nel punteggio e l'avversario ad arrancare. (ilmattino.it)

e a Madrid hanno avuto il loro gustoso Alcaraz-Nadal, anche il Foro Italico non sarà da meno e avrà il suo derby. (la Repubblica)