Serie B, rinviate tre partite della diciannovesima giornata a causa del Covid

Serie B, rinviate tre partite della diciannovesima giornata a causa del Covid
picenotime SPORT

Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19esima giornata d'andata della Serie BKT.​. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19ª giornata di andata. . Rinvio gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA - CROTONE e L.R.

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R.

Crotone e L.R.

VICENZA -ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022,. (picenotime)

La notizia riportata su altri media

RICORSI – Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato che tra il 21 e il 25 gennaio 2022 il Giudice Sportivo si pronuncerà sui ricorsi per le gare non disputate il 6 e il 9 gennaio. Tramite una nota ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato le date nelle quali il Giudice Sportivo si pronuncerà sui ricorsi delle gare non disputate il 6 e il 9 gennaio. (Inter-News)

olpo Ascoli sul campo della Ternana nell'anticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B. Marchigiano avanti di tre gol dopo i primi 45'. (TuttoReggina.com)

Ancora da capire quando sarà recuperata la partita, valevole per la 19esima giornata E la Lega B oggi ha disposto il rinvio della partita Cittadella-Cosenza (si attende il comunicato ufficiale, che tarda ad arrivare), in calendario sabato 15 alle ore 14. (Padova Sport)

Emergenza Covid, rinviate tre partite di B in programma nel weekend

Vito Antonio Punzi, ex sindaco di Montemesola, ex presidente dell’unione dei comuni Montedoro e candidato alle scorse regionali in una lista a sostegno di Michele Emiliano, è stato eletto consigliere provinciale. (Tarantini Time)

VICENZA – ALESSANDRIA a data da destinarsi. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. 28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L. (Forza Parma)

L'emergenza Covid riguarda le due squadre calabresi, fermate dalle aziende sanitarie locali per le rispettive trasferte, e il Vicenza, che qualche giorno fa aveva già ottenuto il rinvio del recupero contro il Lecce Le gare rinviate. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr