28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R IL COMUNICATO. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19a giornata di andata. Rinvio gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R. Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19a giornata della Serie BKT. Crotone e L.R. VICENZA – ALESSANDRIA a data da destinarsi. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,.
Leggi
Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19esima giornata d'andata della Serie BKT.. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19ª giornata di andata. . Rinvio gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA - CROTONE e L.R. 28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R. Crotone e L.R. VICENZA -ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022,.
Leggi
La società non ha fornito i dati precisi, ma sarebbero una quindicina i componenti del gruppo squadra contagiati dal virus. Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri – L’Asp di Crotone ha espresso parere negativo alla trasferta dell’Fc Crotone a Parma per l’elevato numero di casi di positività riscontrati, nel gruppo squadra.
Leggi
A fortissimo rischio, quindi, le gare di Cittadella e Parma in programma sabato alle ore 14:00 che sembrerebbero essere vicine al rinvio Come riporta Nicola Binda sul proprio profilo Twitter, infatti, le ASL di Cosenza e Crotone avrebbero bloccato le attività sportive dei due sodalizi calabresi a causa dell’elevato numero di positività rilevate nei relativi gruppi squadra.
Leggi
Marchigiano avanti di tre gol dopo i primi 45'. olpo Ascoli sul campo della Ternana nell'anticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B. Colpo Ascoli sul campo della Ternana nell'anticipo della diciannovesima giornata del campionato di serie B. SERIE C SERIE C, UFFICIALE NUOVO SLITTAMENTO RIPRESA CAMPIONATO: SI RIPARTE IL 22 GENNAIO Nuovo slittamento del campionato di serie C, causa Covid
Leggi
Ancora da capire quando sarà recuperata la partita, valevole per la 19esima giornata E la Lega B oggi ha disposto il rinvio della partita Cittadella-Cosenza (si attende il comunicato ufficiale, che tarda ad arrivare), in calendario sabato 15 alle ore 14. Troppi positivi nel club calabrese, la Lega ha deciso di spostare la gara. L’Asp di Cosenza ferma la squadra di Occhiuzzi. Di fatto viene vietato ogni spostamento dal proprio domicilio.
Leggi
Comunicazione attesa in queste ore Il gruppo squadra è in quarantena, in attesa del nuovo ciclo di tamponi molecolari. Si è in attesa, comunque, della comunicazione ufficiale da parte della Lega B. La squadra di Occhiuzzi, infatti, domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, avrebbe dovuto giocare con il Cittadella. Seguite le indicazioni dell’Asp di Cosenza: si rimane in attesa delle decisioni da parte della Lega che dovrebbe comunicare il rinvio.
Leggi
La gara contro i bianconeri è in programma il prossimo 22 gennaio al Marulla Il Cosenza adesso spera di poter scendere in campo la prossima settimana contro l’Ascoli. La nota della Lega è arrivata in serata, rinviate anche Parma-Crotone e Vicenza-Alessandria. La Lega B, vista la richiesta presentata dalla squadra rossoblù, e soprattutto dopo la nota dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza che ha rilevato diversi casi di positività nella formazione di Occhiuzzi ha rinviato il match a data da…
Leggi
La gara contro i bianconeri è in programma il prossimo 22 gennaio al Marulla La Lega B, vista la richiesta presentata dalla squadra rossoblù, e soprattutto dopo la nota dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza che ha rilevato diversi casi di positività nella formazione di Occhiuzzi ha rinviato il match a data da destinarsi. Il Cosenza adesso spera di poter scendere in campo la prossima settimana contro l’Ascoli.
Leggi
28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone. il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R Vicenza;. ▪ preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e dall’Azienda ULSS n. 8 Berica, nonché delle integrazioni pervenute in sede istruttoria;. ▪ d’intesa con i Consiglieri ex art.
Leggi
Da Palazzo Chigi arriva l’invito a fare una riflessione, in un momento che richiede a tutti responsabilità. Tra calciatori ed elementi dello staff tecnico sono 21 al momento le persone contagiate dal Covid-19. Il presidente federale ha spiegato la fermata generalizzata di tutti i campionati, dalla B alla C, compresi quelli dilettantistici e giovanili mettendo in evidenza, comunque, il problema dei calendari Quello tra Draghi e Gravina è stato un colloquio…
Leggi
LNPB n. 98 del 27 dicembre 2021; tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R 7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione assunta all’unanimità nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021;. - a parziale modifica del C.U. Vicenza;. - preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria…
Leggi
I troppi contagi da Covid hanno infatti indotto a spostarle in data da destinarsi. Le prime due partite a saltare saranno Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone, originariamente in programma per le ore 14 di sabato 15 gennaio. Riguardo le partite del Tombolato e del Tardini, invece, l'emergenza riguarda le squadre ospiti Lo ha deciso la Lega di Serie B, che ha comunicato il rinvio di tre incontri in programma nel corso del weekend.
Leggi
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - viste le istanze presentate dalle società Cosenza Calcio, F.C. Vicenza;. - preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e dall’Azienda ULSS n. 8 Berica di Vicenza, nonché delle integrazioni pervenute in sede istruttoria;. - d’intesa con i Consiglieri ex art.
Leggi
Le gare rinviate. Non saranno quindi disputate Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone, che erano in programma domani con inizio alle 14, e Vicenza-Alessandria, che si doveva giocare domenica alle 18.30. L'emergenza Covid riguarda le due squadre calabresi, fermate dalle aziende sanitarie locali per le rispettive trasferte, e il Vicenza, che qualche giorno fa aveva già ottenuto il rinvio del recupero contro il Lecce La Lega è costretta a rinviare tre partite in programma nel fine settimana a causa dei…
Leggi
Cosenza e Crotone non scenderanno in campo domani. VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B" Questo il comunicato della lega di vio Ippolito Rosellini: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. - viste le istanze presentate dalle società Cosenza Calcio, F.
Leggi
Dopo il Vicenza anche Crotone e Cosenza verso lo stop. vedi letture. Dopo il Vicenza, che ieri non è sceso in campo contro il Lecce nel recupero della 18^ giornata, anche Crotone e Cosenza sono state fermate dalle rispettive ASL a causa dei focolai Covid-19 nati all’interno del gruppo squadra. “Cosenza e Crotone fermate per Covid. E oggi si attende la decisione della Lega B sul rinvio delle gare in programma nel fine settimana.
Leggi
Ancora lo spettro del Covid sula Serie B: la Lega ha rinviato tre gare del 19° turno a causa dell’elevato numero dei contagi. L’emergenza legata al Covid è tutt’alttro che finita nel campionato cadetto. La Lega, attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti rinviato tre partite in programma nel fine settimana. 28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.
Leggi
Questo il comunicato ufficiale: "La LNPB dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R. Ad annunciarlo è stata la Lega di B con un comunicato ufficiale pubblicato nella tarda serata. VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B" Cosenza, Crotone e Vicenza hanno fatto richiesta di poter…
Leggi
Parma-Crotone, dunque, è rinviata a data da destinarsi. La Lega di serie B ha rinviato a data da destinarsi la gara tra Parma e Crotone originariamente prevista per domani allo stadio Tardini alle ore 14. Decisione supportata anche dalle disposizioni contenute nel nuovo protocollo approvato in giornata che prevede il rinvio di una partita in presenza del 35% di contagiati nel gruppo squadra. Stessa sorte è toccata a Cittadella-Cosenza e Vicenza-Alessandria, partite della 19esima giornata di serie B La notizia…
Leggi
Altre tre gare in Serie B sono state rinviate a causa Covid: si tratta di Cittadella-Cosenza, Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone. Si tratta di Cittadella-Cosenza, Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone” è la nota con cui è stato annunciato il rinvio delle gare in questione Tre gare di Serie B rinviate. “La Lega Serie B, dopo aver preso atto delle comunicazioni emesse, e delle integrazioni richieste, dalle Aziende sanitarie locali di competenza relative ai casi di positività emersi in alcune squadre della Serie BKT…
Leggi