Inter, oggi alla Pinetina è atteso Brozovic. Ci sarà anche Sensi, ancora out Kolarov e altri due

Inter, oggi alla Pinetina è atteso Brozovic. Ci sarà anche Sensi, ancora out Kolarov e altri due
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono sempre fermi ai box invece Kolarov, Salcedo e Mulattieri, tutti e tre alle prese con problemi fisici

Inter, oggi alla Pinetina è atteso Brozovic.

Lo scrive il Corriere dello Sport, che aggiunge che insieme al croato ci sarà anche Stefano Sensi, reduce dal suo matrimonio andato in scena nella giornata di sabato.

Ci sarà anche Sensi, ancora out Kolarov e altri due. vedi letture. Dopo l'Europeo e le vacanze, Marcelo Brozovic è atteso oggi alla Pinetina per aggregarsi ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter, se non perde altri pezzi per strada per le note vicende, è quella che con la Juventus lotterà maggiormente per lo scudetto CAMPIONATO IN ARRIVO – Fra un mese partirà la Serie A e Antonio Di Gennaro fa la griglia: «I Campioni d’Italia hanno perso solo Achraf Hakimi. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. L’ex giocatore del Real Madrid ha una valutazione leggermente minore al croato, ma un contratto più lungo con la Juventus (Calciomercatonews.com)

Inter, Brozovic pronto a trattare il rinnovo ma resterebbe anche senza la firma. vedi letture. Marcelo Brozovic resterà all'Inter anche senza rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Turismo, Isnart: “Nel 2021 prevista flessione presenze del 2%”

Calciomercato Inter, si era parlato di un possibile rinnovo con il calciatore ma non è così scontata la sua permanenza in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di una sua possibile cessione che può avvenire tra poche settimane. (DirettaGoal)

I dati dell’Osservatorio sull’economia del turismo delle Camere di Commercio e i nuovi percorsi per accompagnare le imprese nel qualificare la propria offerta da rivolgere alle nuove esigenze del mercato saranno un elemento fondamentale per avviare una riflessione sulle sfide per la ripartenza dell’industria italiana del turismo (LaPresse)

L’introduzione del green pass e le nuove regole per gli spostamenti turistici stanno avendo alcuni effetti positivi per le previsioni di vacanza dell’Estate 2021. Il secondo evento, Turismo: il Nuovo Futuro, si è svolto oggi a Roma con la presenza del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia e di Roberto Di Vincenzo, Presidente di Isnart. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr