Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli.

Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW!

Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Ai lati del campo sarà presente la neve che sta continuando a cadere da diverse ore. (AreaNapoli.it)

Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. (Tutto Napoli)

Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 16:30 di oggi, tra Napoli e Spartak Mosca in streaming gratis sulle varie piattaforme. Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. (Vesuvius.it)

Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. (Tutto Napoli)

Nonostante sia ancora il giorno delle sfide Champions League, tra poco gli azzurri sono attesi in campo contro lo Spartak Mosca. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)

L'esclusione del capitano Lorenzo Insigne dalla lista dei convocati per la trasferta di Mosca ha portato dubbi sulle sue reali condizioni fisiche. Alla domanda risponde il Corriere dello Sport, che racconta l'esclusione tra i partenti verso la Russia. (SpazioNapoli)