Sciopero Metro linea 1, Funicolari e bus a Napoli il 14 gennaio 2022

Sciopero Metro linea 1, Funicolari e bus a Napoli il 14 gennaio 2022
Napolike INTERNO

Venerdì 14 gennaio 2022 ci sarà uno sciopero dei mezzi di trasporto ANM, cioè metro linea 1, Funicolari Montesanto, Chiaia e Centrale, bus, tram e filobus ed i dipendenti incroceranno le braccia per 4 ore.

Orari Funicolari Chiaia, Centrale e Montesanto. Ultima corsa prima dello sciopero alle ore 9.20. Prima corsa dopo lo sciopero alle ore 13.20. Funicolare di Mergellina. La Funicolare è ancora chiusa, ormai da molti mesi, ma è sempre attivo il servizio bus della navetta 621. (Napolike)

Se ne è parlato anche su altri media

Disagi anche sui mezzi di superficie. Sciopero FerrovieNord, treni cancellati. Per quanto riguarda il servizio ferroviario, lo sciopero coinvolge i lavoratori FerrovieNord, la società che gestisce le linee regionali a Nord di Milano (da non confondere con Trenord, che fa servizio anche su linee FS-Rfi). (varesenews.it)

Dalle 8,45 alle 12,45 lo sciopero riguarda i mezzi pubblici di Atm: chiuse le linee M1, M2 e M3 della metropolitana, la M5 fa servizio soltanto tra San Siro e Garibaldi. L'agitazione potrà avere ripercussioni anche sul servizio delle linee 'miste' che transitano sia su rete Ferrovienord che su rete RFI, cioè le linee S1 Milano Bovisa-Lodi, S4 Camnago-Milano Cadorna, S9 Saronno-Seregno-Albairate, S13 Milano Bovisa-Pavia (La Repubblica)

SERVIZI FERROVIARI:. Sciopero di 4 ore dalle 17.30 alle 21.30. Servizi sostitutivi effettuati nella rete Regionale. I servizi con partenza dalla stazione di origine in tale fascia oraria non saranno garantiti A Terni saranno garantiti, con il normale orario, i seguenti servizi:. (PerugiaToday)

Sciopero dei mezzi a Milano venerdì 14 gennaio 2022: info e orari

Altissima adesione a Capri, da parte dei lavoratori del trasporto pubblico locale, allo sciopero nazionale della durata di quattro ore indetto dai sindacati di categoria. Fermi questa mattina sia gli autobus dell'Atc che il servizio funicolare della Sippic. (Capri News)

6 e 7 del regolamento di servizio, saranno assicurate alcune prestazioni minime indispensabili: Centro Operativo: 2 unità; Numero Verde: 1 unità; Impianti di aree di sosta automatizzate: 1 unità per ogni impianto; Squadra antincendio/emergenza: 1 unità; Manutenzione e rimessaggio: 1 Capo Operatore, 2 Operatori e 2 Collaboratori di Esercizio (conducenti di rimessa). (BariToday)

Coinvolto anche il treno Malpensa Express, che in caso di cancellazione sarà sostituito da bus da e per la stazione di Milano Cadorna. Orari e fasce di garanzia Atm Milano. Lo sciopero potrebbe creare disagi sulle linee Atm dalle 8.45 alle 12.45, come fa sapere la stessa azienda di trasporti in una nota. (Milano Weekend)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr