Covid in Veneto: 427 nuovi positivi e 5 morti. Zaia: «Terza dose da lunedì». Il Veneto punta a 100mila somministrazioni per fine settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. REPORT VACCINAZIONI IN VENETO---LEGGI E SCARICA

Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70.

Le persone attualmente in isolamento perché positive sono 12.589 mentre le vittime da inizio pandemia sono 11.728.

Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. Quando ne parlai la prima volta dopo 24 ore ero in collegamento con l’azienda che li produce. (Radio Più)

"Aggiungo fra l'altro che Salvini sarà qui domenica e lunedì per la campagna per le Comunali, questa è l'assoluta verità", ha concluso Lo ha ribadito il presidente del Veneto, Luca Zaia. (TgVerona)

Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". (il mattino di Padova)

Sempre in merito ai vaccini anti Covid, il presidente del Veneto Luca Zaia ha ribadito: «Le vaccinazioni restano volontarie, noi non abbiamo mai predicato l'obbligatorietà dei vaccini. Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. (VeronaSera)

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba (il mattino di Padova)

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» (PadovaOggi)