Inter oltre Jovic e Nandez: le priorità di mercato partono da dietro

Inter-News SPORT

E questo potrebbe avvenire già a gennaio, quando i nerazzurri potranno ritentare l’assalto a Nahitan Nandez (un matrimonio da fare).

Ecco perché, quando si parla di mercato dell’Inter, bisognerebbe menzionare innanzitutto la difesa come reparto in cui intervenire con priorità massima

In casa Inter si torna a parlare di mercato, con Jovic e Nandez come nomi più caldi sul taccuino.

INVESTIMENTI GARANTITI – L’Inter continuerà ad investire sul mercato, lo garantisce il CEO Sport Giuseppe Marotta (qui le sue parole). (Inter-News)

Su altre testate

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi Ai microfoni di ‘NOS’, infatti, si sfoga: “Non posso dire di essere completamente felice: la situazione non è quella che volevo. (Calciomercatonews.com)

L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato.com. Per il Milan si tratta di uno stipendio, al momento, troppo alto a cui far fronte (Calciopolis)

Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio (Juventus News 24)

EDICOLA TS – Ciclone Newcastle sul mercato: da Conte a Brozovic e Kessié

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. (Stop and Goal)

Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

Apre così Tuttosport in edicola martedì 12 ottobre. La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola martedì 12 ottobre: si parla del mercato del club inglese. "Ciclone Newcastle sul mercato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr