SALVINI su Giorgia MELONI: "La rispetto, ma se sono al Governo posso decidere"

SALVINI su Giorgia MELONI: La rispetto, ma se sono al Governo posso decidere
Altri dettagli:
Sportface.it INTERNO

Ho messo l’impegno per il mio Paese.”

“Rispetto Giorgia, ma la mia è stata una scelta coraggiosa che non ha tenuto conto degli interessi del partito – ha affermato Salvini – Se sono al Governo posso essere protagonista del cambiamento, chi resta fuori può solo commentare.

Matteo Salvini: “Rispetto per Meloni, ma se sono al Governo posso essere protagonista”. by Francesco Milano. Matteo Salvini - Foto Wikipedia. (Sportface.it)

Su altre testate

L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, tifoso del Milan, in una dichiarazione a giornalisti, tv e radio. (IlFaroOnline.it)

Il Presidente Draghi, a cui va la mia stima e la mia lealtà, ha deciso di incaricarci direttamente, di seguire alcune partite importanti come lo sviluppo economico, il turismo e la disabilità – tutte partite che anche in Sicilia avranno un ruolo fondamentale, quindi sono contento”. (Zazoom Blog)

PD E ZINGARETTI – “Bene il presidente Draghi. Dal Presidente Draghi le parole giuste sul futuro del nostro bene più prezioso”, sottolinea su Fb il ministro della Salute, Roberto Speranza. (Momento Italia)

Salvini “spesso in Sicilia, rapporto stretto col territorio”

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)

Roma, 18 feb. Sarebbe stato più comodo anche per me intervenire in parlamento e puntare il dito sugli errori degli altri, ma ho messo l’interesse degli italiani davanti a quello del mio partito. (LaPresse)

“Con il ministro dei Trasporti – ha aggiunto – abbiamo già parlato perchè l’Italia e la Sicilia possano diventare una piattaforma turistica e logistica nazionale nel Mediterraneo” Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Catania, in vista dell’udienza di domani del processo per il caso dei migranti salvati dalla Ong Open Arms e rimasti a bordo della nave Gregoretti. (Josè Trovato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr