SALVINI su Giorgia MELONI: "La rispetto, ma se sono al Governo posso decidere"

Sportface.it INTERNO

Ho messo l’impegno per il mio Paese.”

“Rispetto Giorgia, ma la mia è stata una scelta coraggiosa che non ha tenuto conto degli interessi del partito – ha affermato Salvini – Se sono al Governo posso essere protagonista del cambiamento, chi resta fuori può solo commentare.

Matteo Salvini: “Rispetto per Meloni, ma se sono al Governo posso essere protagonista”. by Francesco Milano. Matteo Salvini - Foto Wikipedia. (Sportface.it)

Su altre testate

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, tifoso del Milan, in una dichiarazione a giornalisti, tv e radio. (IlFaroOnline.it)

"Il governo l'ha scelto il presidente Draghi - taglia corto - Almeno di questo non incolpate me. "Siamo il primo blocco in sostegno del governo Draghi e siamo orgogliosi di esserlo. (La Repubblica)

“Con il ministro dei Trasporti – ha aggiunto – abbiamo già parlato perchè l’Italia e la Sicilia possano diventare una piattaforma turistica e logistica nazionale nel Mediterraneo” Una volta a Palermo e una volta a Catania. (Josè Trovato)

Può darsi che Salvini possa provare a spingere su alcuni temi, come ha fatto con noi. Così Rocco Casalino, ospite de L'Intervista di Maria Latella su Skytg24 (LiberoQuotidiano.it)

La scelta di Draghi dunque non è di poco conto. Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti (left)