Il terzo ritorno di Ghoulam: il terzino algerino ha una speranza

AreaNapoli.it SPORT

L’esterno azzurro ha superato il terzo infortunio grave in quattro anni, la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Faouzi Ghoulam vuole dimostrare di essere un giocatore ancora affidabile.

Faouzi Ghoulam è tornato a disposizione di Luciano Spalletti, il terzino sinistro è al suo ultimo anno di contratto con il Napoli.

Il franco-algerino spera di poter dimostrare ancora di essere un giocatore di alto livello: nel 2017 era uno dei migliori esterni mancini d’Europa, poi la sfortuna si è accanita contro di lui

L'edizione odierna di Repubblica riferisce quanto segue: "Il terzo ritorno assomiglia ad una speranza, forse l’ultima, di rivedere Faouzi Ghoulam ai suoi livelli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" Mertens è tecnico, è bravo a dialogare con i compagni, io penso che il Napoli si sta preparando alla Coppa d'Africa con questo asso nella manica. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. (AreaNapoli.it)

Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr